Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Oh kakkio scusami baby non avevo letto!! Cmq come ti ha scritto l'altro utente, con la purity non avrai problemi visto che deriva dalla stock con l'aggiunta di qualche ottimizzazione e qualche chicca per me essenziale.. Ciao ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
attenzione non è basata direttamente su factory image, è sempre una rom aosp ;)
Quote:
babybrustenberg
Cmq se volessi tenere una copia di android stock pulito basta fare un backup dalla recovery modificata giusto?
sisi basta fare backup da twrp e dovrebbe essere spuntate 3 opzioni (boot data e un'altra che non ricordo) ma tu basta che fai lo slide sotto
per il kernel sappiate che ci saranno novità nella prossima build ;)
-
Voi che kernel usate in questa rom?
quello stock della rom è quello stock di google?
-
Quote:
Giox96
Voi che kernel usate in questa rom?
quello stock della rom è quello stock di google?
Si è quello stock... Mi accodo alla sua domanda... Quale consigliate???? Qualcuno l'ha trovato scattoso con semaphore...
-
Quote:
babybrustenberg
Si è quello stock... Mi accodo alla sua domanda... Quale consigliate???? Qualcuno l'ha trovato scattoso con semaphore...
Io per ora la sto utilizzando con il Semaphore 2.0.0, ma la stò trovando abbastanza fluida
-
Quote:
Tex99
per il kernel sappiate che ci saranno novità nella prossima build ;)
Una curiosità: dove l'hai letto?
-
Quote:
MajinJoko
Una curiosità: dove l'hai letto?
scusate errore mio. mi sono reso conto dopo che è il thread mako,perdonatemi. Ovviamente il resto delle informazioni sono corrette ;) ma la questione del kernel è solo per n5 purtroppo.
Testo le build di dario da gnexus, poi n4, ora n5, per questo alcune cose le so in anticipo :) E siccome noto che gli autori dei thread purity (sia qui che su nexus 5) non aggiornano mai la prima pagina, cerco di dare più supporto ed info possibili. Ci tengo a questo progetto e non capisco perchè vengano aperte questi topic e poi abbandonati.
-
Grazie per la risposta.
E grazie per il contributo che dai a questo thread.
-
Quote:
Crostantin
?!?!? ... non conosco kernel m_ .........
su original devolpment non c'è di sicuro...sugl'altri onestamente non ci guardo
non è che intendi il MiRaGe ???
Intendo questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2534702
-
Quote:
dubledude
forse dovrei iniziare ad esplorare anche la non-original Android Development...hai provato??
probabile che entro domani lo flasho
-