Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
mai provata cm sincero..
ok, la provo per un po. te quante ore di schermo fai in 3g e wifi con il suo kernel?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
ok, la provo per un po. te quante ore di schermo fai in 3g e wifi con il suo kernel?
con kernel stock misto tra wifi e 3g faccio anche 4 ore a volte 4 e mezzo
ma non uso fb e roba varia sincronizzata
-
Quote:
dubledude
con kernel stock misto tra wifi e 3g faccio anche 4 ore a volte 4 e mezzo
ma non uso fb e roba varia sincronizzata
Confermo. Con misto arrivo amiche a 5 ora, solo wifi anche 6..ora ho il kernel Hell doctor e sembra migliorare ancora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Confermo. Con misto arrivo amiche a 5 ora, solo wifi anche 6..ora ho il kernel Hell doctor e sembra migliorare ancora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma ci sono molte cose da settare? L'ultimo kernel che ho cambiato era del mio One s e con vanilla faceva praticamente tutto da solo....
-
Quote:
babybrustenberg
Ma ci sono molte cose da settare? L'ultimo kernel che ho cambiato era del mio One s e con vanilla faceva praticamente tutto da solo....
Puoi lasciate tutto come lo installi. Se invece ti dovesse interessare modificare alcuni parametri puoi usare trickster mod che trovi sul PlayStore. Già di base comunque migliora batteria e prestazioni.
-
Quote:
Max92
Puoi lasciate tutto come lo installi. Se invece ti dovesse interessare modificare alcuni parametri puoi usare trickster mod che trovi sul PlayStore. Già di base comunque migliora batteria e prestazioni.
Grazie.. Molto gentile! Sono orientata su hell doctor... Dopo lo provo!!!
-
E se chiedete su xda di implementare le notifiche nella lockscreen come la PA modificata?
-
Quote:
dubledude
E se chiedete su xda di implementare le notifiche nella lockscreen come la PA modificata?
Per ora sicuramente non verranno implementate
-
ragazzi ho preso il 5 , passo all'altro thread è stato un piacere :D
-
Quote:
Tex99
Per ora sicuramente non verranno implementate
peccato...
ma voi usate nova? e lagga dopo un pò?