Figurati, comunque ti segnalo che sullo store è disponibile un aggiornamento di tapatalk che dovrebbe sistemare i crash all'avvio dell'app;)
Visualizzazione stampabile
Come si comporta questa rom? Meglio o peggio della rastakat? e il kernel? Al momento uso rastakat+semaphore
La purity è senza dubbio un ottima rom, io le ho provate un po tutte e questa è quella che preferisco, poi certo anche la rasta è ottima, preferisco la purity per le personalizzazioni, ora sto usando l'ak, ma va benissimo anche con il semaphore....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho aggiornato la rom alla release del 16 però tentando anche di installere le Gapps PA quelle full, mi dice che nella mia partition system non c'è + posto ed ho quindi dovuto installare le minimal, come mai? come posso risolvere?
Poi è successo che i caratteri sono tornati quelli di JB cioè + larghi, come posso cambiare i caratteri del sistema? grazie a tutti
Se avevi installato la purity prima e anche le Gapps non c'è bisogno di installare di nuovo le gapps, devi solo installare la nuova purity e fare solo il wipe dalvik e il wipe cache
dalla guida in prima pagina dice di installare anche le Gapps... cmq ho risolto facendo prima i wipe dalvik e cache e poi flash rom e gapps
Questa rom mi fa impazzire, mi piace moltissimo.
PERÒ, con la versione del 16, il vivavoce in auto diventa pazzo: il cellulare resta connesso meno di 2 minuti, poi si scollega, poi si ricollega, così via..
Ho provato a riavviare ma niente. Messo in carica, cambia niente. L'unica differenza è la versione della purity, dalla 8/01 alla 16/01.
Non ho capito come riportare correttamente i bug. Per ora ho postato sul thread di xda.. posso far altro?
(Ho un logcat di quando mi si è verificato il problema)
È meglio mettere le full gapps o le minimal? Secondo voi?