Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Cerco di farti sapere se è un problema legato alla rom o meno appena contatto dario
Grazie, gentilissimo.
Io per ora sono ritornato alla 8/01, ho un logcat di quello che mi è successo prima. Se posso esservi utile fai un fischio!
-
Io da quando ho la rom del 16 non vedo più la mia foto g+ nella tendina con i tiles.. Oggi ho pulito il tutto e riflashato ma non compara..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Io da quando ho la rom del 16 non vedo più la mia foto g+ nella tendina con i tiles.. Oggi ho pulito il tutto e riflashato ma non compare ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Io da quando ho la rom del 16 non vedo più la mia foto g+ nella tendina con i tiles.. Oggi ho pulito il tutto e riflashato ma non compara..
Androidiani App
si è normale, non ricordo a cosa sia dovuto. se non sbaglio per risolvere esci dal tuo account google e rifai il log in
-
Quote:
Tex99
si è normale, non ricordo a cosa sia dovuto. se non sbaglio per risolvere esci dal tuo account google e rifai il log in
Niente da fare non va.. Sul tile non c'è nulla, ma se vi clicco sopra mi apre la foto.. Manca solo l'anteprima.
-
Quote:
valyw.
Niente da fare non va.. Sul tile non c'è nulla, ma se vi clicco sopra mi apre la foto.. Manca solo l'anteprima.
Androidiani App
ah ecco re-imposta la foto profilo, prova questo
-
Quote:
Tex99
ah ecco re-imposta la foto profilo, prova questo
Non va.. Ma il tile si riferisce alla foto del profilo locale non s quello di g+.. Sbaglio? Comunque penso sia un problema della rom perché non mi è mai capitato.
-
Quote:
valyw.
Non va.. Ma il tile si riferisce alla foto del profilo locale non s quello di g+.. Sbaglio? Comunque penso sia un problema della rom perché non mi è mai capitato.
Androidiani App
Io ho la foto profilo tranquillamente...tutto normale
Se hai la foto su g+ il sistema prende quella altrimenti prende quella messa dall utente
-
Quote:
MajinJoko
Grazie, gentilissimo.
Io per ora sono ritornato alla 8/01, ho un logcat di quello che mi è successo prima. Se posso esservi utile fai un fischio!
Fatto. Dunque in realtà non è un problema della ROM, ossia quello che ti è successo poteva capitare anche con la factory image stock. Non ti succede con la build 08 perche li ci sono delle patch codeaurora (usate dalla cyano) che intervengono sulla parte bluetooth. Ma siccome alcune sono instabili e posso creare problemi, il dev le ha rimosse tutte tornando alle repo originali. Quindi è un problema di KitKat in realtà
-
Quote:
dubledude
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
Io ho la foto profilo tranquillamente...tutto normale
Se hai la foto su g+ il sistema prende quella altrimenti prende quella messa dall utente
Non ne vuole sapere.. C'è scritto il mio nome e se clicco vedo la foto altrimenti non c'è nulla.