Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Non ne vuole sapere.. C'è scritto il mio nome e se clicco vedo la foto altrimenti non c'è nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
"My user name is showing, but my profile picture doesn't populate the tile. I have logged into G+ and synced all my Google accounts. Even disabled that tile and re-enabled and it doesn't seem to populate my profile picture.
Any ideas?"
"Yeah, i noticed it. Btw the fix is simple: download again your phote profile and set it. It will work."
Agli altri ha funzionato così, se non va non saprei che altro proporti
-
Quote:
Tex99
Fatto. Dunque in realtà non è un problema della ROM, ossia quello che ti è successo poteva capitare anche con la factory image stock. Non ti succede con la build 08 perche li ci sono delle patch codeaurora (usate dalla cyano) che intervengono sulla parte bluetooth. Ma siccome alcune sono instabili e posso creare problemi, il dev le ha rimosse tutte tornando alle repo originali. Quindi è un problema di KitKat in realtà
Capito. Quindi in tutte le versioni precedenti della Purity c'erano queste patch?
È in programma di fixare il problema in un altro modo?
Accipicchia questo è un bel peccato!
Ora però faccio un salto sul sito di Parrot per capire se c'è un aggiornamento da parte loro..
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
"My user name is showing, but my profile picture doesn't populate the tile. I have logged into G+ and synced all my Google accounts. Even disabled that tile and re-enabled and it doesn't seem to populate my profile picture.
Any ideas?"
"Yeah, i noticed it. Btw the fix is simple: download again your phote profile and set it. It will work."
Agli altri ha funzionato così, se non va non saprei che altro proporti
Non vaaaa niete da fare ..qualunque cosa imposti g+ o proprietaria non visualizza nulla a meno che non tappo sopra e si collega o alla rubrica o al profilo Google plus.. Impossibile ho messo la rom dopo averlo pulito con factory Image.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Non vaaaa niete da fare ..qualunque cosa imposti g+ o proprietaria non visualizza nulla a meno che non tappo sopra e si collega o alla rubrica o al profilo Google plus.. Impossibile ho messo la rom dopo averlo pulito con factory Image.
Androidiani App
Scusami...imposta la foto dalla galleria poi togli il tile e rimettilo
-
Basta che tappi sopra al tile e modifichi la foto o almeno per me ha funzionato così.
-
Quote:
MajinJoko
Capito. Quindi in tutte le versioni precedenti della Purity c'erano queste patch?
È in programma di fixare il problema in un altro modo?
Accipicchia questo è un bel peccato!
Ora però faccio un salto sul sito di Parrot per capire se c'è un aggiornamento da parte loro..
non penso che vengano rimesse più quelle patch, probabilmente bisognerà aspettare che sia google a risolvere
-
Quote:
Tex99
non penso che vengano rimesse più quelle patch, probabilmente bisognerà aspettare che sia google a risolvere
Oggi ho riflashato la 16/01 e non ho avuto problemi (ancora).
Mi sono fatto una cultura sui possibili workaround, appena si presenta il problema li provo.
Peccato dover aspettare Google, perché è un difetto pesantissimo e rende il vivavoce inutilizzabile (oltre che una fonte di distrazione molto pericolosa)
-
Addirittura oggi la foto non la vedevo nemmeno nel PC ma se arrivo il profilo si vedeva.. Le ho provate tutte, pure a togliere il tile e rimetterlo.
-
Quote:
valyw.
Addirittura oggi la foto non la vedevo nemmeno nel PC ma se arrivo il profilo si vedeva.. Le ho provate tutte, pure a togliere il tile e rimetterlo.
Androidiani App
ho chiesto e la prossima release dovrebbe fixare questo problema
-
Ma siamo sicuri sia un problema di rom, perché oggi anche sul PC nella pagina iniziale di browser (Google) l'anteprima foto non compare in alto a destra.. Se ci tappo sopra viene fuori tutto ok.. Ho provato a cambiare foto e fare prove su prove. Che mistero.