non c'è nessuno che ha trovato qualche soluzione per migliorarla almeno leggermente?soprattutto lo scatto rapido
Visualizzazione stampabile
Credo di aver scovato un piccolo bug :quando si ascolta musica sia con cuffie che senza, se si alza/abbassa il volume, il cursore sulla barra che appare a video non si muove ne manovrato sul bilanciere ne usando il touch screen, ma comunque il volume si setta ugualmente.. Invece per quanto riguarda gli altri volumi sveglia e suoneria funziona tutto bene (il cursore si muove).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi con l'aggiornamento della rom al 19/01 non c'è piu la trasparenza nella schermata delle chiamate in arrivo (phone: add transparency to incall screen), e il quadrato nero per la selezione dell'azione che taglia la foto del chiamante è orribile. come è possibile ripristinare la trasparenza (che c'era fino al 4/01) ?
personalmente utilizzo semaphore con undervolt sulla purity e ho cambiato l'uso della cache virtuale con art; bè non faccio esagerazioni ma avrò guadagnato un 15%-20% buono di batteria.
dico solo che ho connessione dati sempre accesa con 3/4 applicazioni in costante sincronizzazione e adesso sono al 56% di batteria con N4 acceso da 15h 5'...mai avuto una durata del genere, poi magari avrà un crollo ma comunque riesco a farci tutta la giornata per caricarlo qualche ora solo la notte
Si col semaphore si guadagna in consumi,ma con lo stock è pura goduria rotfl
Scusate, ho l'ultima purity del 19, ma mi dà problemi con la sincronizzazione di gmail, ho appena riflashato ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Con le cache non cambia, disattivando l'account e rimettendolo sembra che funzioni, spero che non si ripresenti il problema. Grazie.
NEW BUILD 22/01 ONLINE: Tweak Paradise Downloads
ChangeLog:
Spoiler:
Fortuna non ho messo la 19 rotfl