Ma col WiFi voi tutto OK? A me romana sulla scritta "autenticazione" e non si collega.
Ma col WiFi voi tutto OK? A me romana sulla scritta "autenticazione" e non si collega.
alipasto (04-12-13)
con il WiFi nessun problema, anzi ho notato un piccolo miglioramento dalla precedente ROM che montavo (non so come sia possibile)
per il discorso kernel, sto utilizzando l'hells-core b42 con runtime ART e toccando ferro funziona tutto una meraviglia!!!
Avrei una domanda anch'ioma l'immersive mode come si attiva/funziona?
Ultima modifica di SimoMoky; 04-12-13 alle 16:59
SimoMoky (04-12-13)
dura un boato , in deepsleep non cala di un 1% manco tutta la notte ( in mod aereo ) con l idle a 192mhz...
La fluidità è ottima, nessun lag.Per i giochi pesanti ho provato solo dead trigger 2 e va benissimo.
Io lo uso senza modificare nulla da trickster e è perfetto così.
NeXus 5x
che versione di purity hai flashato? e da che rom provenivi?
prima di flashare hai fatto un full wipe?
con la versione del 2/12 non serve flashare super su ( bisognerebbe aggiornare il primo post ...)
Dopo i wipe dovevi andare in mount e deselezionare system ( ma forse te non hai fatto i wipe e quindi non ti si è selezionata qesta voce)
I microlag potrebbero dipendere da una non corretta installazione.
Ultima modifica di alexisam; 04-12-13 alle 17:48
NeXus 5x
NexUNAM (04-12-13)
Io ho un problema con il wifi. Ho provato tutti i fix ma non riesco a stabilizzare la connessione. Il download Va a circa la metà del normale. con qualsiasi router. A voi come va?
Non si potrebbe fare una guida sul art per rispondere hai quesiti dei vari utenti.
allora io venivo da una custom rom 4.4, quindi prima di flashiare ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non ho spuntato nessuna voce...cosa dovrei fare flashiare nuovamente??
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggendo sembra che anche altri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
Ultima modifica di NexUNAM; 04-12-13 alle 19:11