Si anche io ho avuto questi lag nella tendina, per questo sono passato alla rom PSX 4.4 che è più fluida e non lagga
ah quindi non dovrebbe dipendere da come ho flashiato la rom
c'è la possibilità in qualche modo di usare touch control con questa rom???
Rispondo a Fabriziotizio Art è un nuovo runtime, che android dovrebbe adottare con le nuove release. La differenza tra dalvik e Art è che dalvik è una macchina virtuale e Art si appoggia all' hardware quindi quella sensazione di velocità che da è reale. Il problema che i produttori di app non tutti sono allineati per gestire i 2 runtime come per esempio whatsapp allora xda a modificato una libreria da flesciare per le app che non funzionano. Non è detto che purity non gestisca art basta cambiare il runtime e dopo il riavvio del cellulare provare con whatsapp se si apre tutto OK altrimenti un bel reboot in recovery e flescio la libreria modificata. Spero di essere stato esaustivo.
A non impazzire con kernel e voltaggi lo stock di purity va bene.
NexUNAM (04-12-13)
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
NexUNAM (04-12-13)
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Allora hai fatto tutto bene , non so come hai fatto a flashare lo stesso senza deselezionare mount system ma vabbeh
Si i microlag della tendina sono forse un bug della 4.4 , ho risposto in fretta senza leggere bene scusami, comunque io con purity 4.4 e hellscore non li ho...
NeXus 5x
NexUNAM (05-12-13)