Impostazioni-l'opzione sviluppatore-seleziona runtime
Per attivare le opzioni sviluppatore devi cliccare sette volte su numero build in info sul telefono
peppi89 (12-01-14)
Ti ringrazioin questo modo dovrei ottenere performance migliori e piu batteria? Un tuo parere personale? Ultima cosa.. Con whatsapp si riscontrano problemi? Grazie mille per la disponibilità.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non si hanno problemi con whatsapp ormai sono poche le app non compatibili. Le animazioni sono più veloci, ma mio avviso non è ancora stabilissima come la dalvik,ho avuto dei FC, altri invece non hanno avuto alcun problema. Ti consiglio di provare, nel caso puoi sempre tornare alla dalvik in qualsiasi momento![]()
peppi89 (12-01-14)
Ciao a tutti raga non vorrei andare OT ma voglio solo un si o un no... posso installare il Kernel Piasek-KK.v7 avendo questa purity rom sul mio nexus 4 ??
Salve ragazzi, ho un nexus 4 completamente stock con android 4.4.2 e vorrei sapere se posso installare questa ROM... Ho letto da qualche parte di aggiornamento di baseband e radio... Devo farlo anche io???
HTC ONE S S4 NO BRAND
Bravo! Cerca il toolkit di wugfresh con quello una volta installati i driver è semplicissimo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App