CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 232 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2316
Discussione:

[ROM][GPL] [KK 4.4 KRT16O] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Si, sono tornato all'hellscore...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Si, sono tornato all'hellscore...

mh prova a fare wipe cache e dalxik e riflashalo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Possibile? Un mio collega ha il nexus 4 tutto stock, no root e mi ha fatto vedere che ha fatto 2 giorni e 1 ora di utilizzo con piu' di 5 ore di schermo acceso. Io con purity e matrix kernel (pure un poco undercloccato) il meglio che ho fatto e' poco piu' di 1 giorno con neppure 2 ore di schermo acceso. normalmente faccio peggio. mi viene da pensare che sia colpa dell'operatore: io ho vodafone e lui tim (siamo a Genova). ho pure cambiato baseband per consumare un po' meno batteria (l'ultima era improponibile). Possibile che ci sia questa differenza per l'operatore?

Androidiano L'avatar di Senny86

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sto utilizzando questa bellissima rom da 2 giorni e mi trovo molto bene,la trovo molto simile alla Slim. Ma ogni quanto viene aggiornata??grazie

Honor 8

LG Nexus 4

- Rom: Nitrogen OS N
    - Kernel: Quanta V19 test
    - Recovery: TWRP 3.0.2.0

<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Possibile? Un mio collega ha il nexus 4 tutto stock, no root e mi ha fatto vedere che ha fatto 2 giorni e 1 ora di utilizzo con piu' di 5 ore di schermo acceso. Io con purity e matrix kernel (pure un poco undercloccato) il meglio che ho fatto e' poco piu' di 1 giorno con neppure 2 ore di schermo acceso. normalmente faccio peggio. mi viene da pensare che sia colpa dell'operatore: io ho vodafone e lui tim (siamo a Genova). ho pure cambiato baseband per consumare un po' meno batteria (l'ultima era improponibile). Possibile che ci sia questa differenza per l'operatore?
    Possibile ma non credo

Se tu fai mezz ora usando facebook e lui fa mezz ora girando le pagine nella home è normale della differenza a due utilizzi diversi corrispondono 2 consumi diversi

E per l altro post viene aggiornata quando serve
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Possibile ma non credo

Se tu fai mezz ora usando facebook e lui fa mezz ora girando le pagine nella home è normale della differenza a due utilizzi diversi corrispondono 2 consumi diversi
    Sono sicuro che il mio collega non gioca ma per esempio facebook lo usa molto, anche io non gioco e facebook ce l'ho pure greenifaizzato. uso molto whatsup e la mail

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Sono sicuro che il mio collega non gioca ma per esempio facebook lo usa molto, anche io non gioco e facebook ce l'ho pure greenifaizzato. uso molto whatsup e la mail
    Dipende sempre
    Sincronizzazione, controllo mail
    Vita della tua batteria e greenify io sono sempre stato contrario...consuma invece di far consumare meno
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

lo usa in 3g o wifi? comunque 5 ore di schermo mi paiono tante; io di solo 3g, navigazione web e qualche app, riesco a fare 4 ore con la purity e kernel hells doctor in weathly.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    lo usa in 3g o wifi? comunque 5 ore di schermo mi paiono tante; io di solo 3g, navigazione web e qualche app, riesco a fare 4 ore con la purity e kernel hells doctor in weathly.
    Io ho Purity con kernel faux 033 (ma ho un consumo simile anche con altri). Operatore 3, 3g sempre acceso e 3/4 ore di WiFi. Schermo faccio circa 2 ore (luminosità automatica) con 30/40 minuti di navigazione internet un po' messaggi whatsapp e pochi minuti di chiamata (senza chiamate arrivo a 2 ore e mezza). Non ho app che mi causano drain e non riesco proprio a capire come possiate a ottenere 4 ore
    Ho cambiato moltissime ROM. L'unica con cui arrivavo a 3 ore di schermo a parità di utilizzo è stata l'AOKP con android 4.3 e kernel Matrix. A questo punto avete qualche consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Che io sappia lo usa sempre in 3g, il bello e' che e' completamente stock, ne root ne bootloader sbloccato. Ma potrebbe essere attribuibile all'operatore? Io per esempio con vodafone l'ultima baseband (98) era improponibile, la batteria andava giu' a vista d'occhio, ora con la 84 mi trovo meglio. Il mio collega invece con tim ha la 98 e ha quei risultati.

Pagina 152 di 232 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio