Si, sono tornato all'hellscore...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Possibile? Un mio collega ha il nexus 4 tutto stock, no root e mi ha fatto vedere che ha fatto 2 giorni e 1 ora di utilizzo con piu' di 5 ore di schermo acceso. Io con purity e matrix kernel (pure un poco undercloccato) il meglio che ho fatto e' poco piu' di 1 giorno con neppure 2 ore di schermo acceso. normalmente faccio peggio. mi viene da pensare che sia colpa dell'operatore: io ho vodafone e lui tim (siamo a Genova). ho pure cambiato baseband per consumare un po' meno batteria (l'ultima era improponibile). Possibile che ci sia questa differenza per l'operatore?
Ciao a tutti sto utilizzando questa bellissima rom da 2 giorni e mi trovo molto bene,la trovo molto simile alla Slim. Ma ogni quanto viene aggiornata??grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Io ho Purity con kernel faux 033 (ma ho un consumo simile anche con altri). Operatore 3, 3g sempre acceso e 3/4 ore di WiFi. Schermo faccio circa 2 ore (luminosità automatica) con 30/40 minuti di navigazione internet un po' messaggi whatsapp e pochi minuti di chiamata (senza chiamate arrivo a 2 ore e mezza). Non ho app che mi causano drain e non riesco proprio a capire come possiate a ottenere 4 ore
Ho cambiato moltissime ROM. L'unica con cui arrivavo a 3 ore di schermo a parità di utilizzo è stata l'AOKP con android 4.3 e kernel Matrix. A questo punto avete qualche consiglio?
Che io sappia lo usa sempre in 3g, il bello e' che e' completamente stock, ne root ne bootloader sbloccato. Ma potrebbe essere attribuibile all'operatore? Io per esempio con vodafone l'ultima baseband (98) era improponibile, la batteria andava giu' a vista d'occhio, ora con la 84 mi trovo meglio. Il mio collega invece con tim ha la 98 e ha quei risultati.