CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 232 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2316
Discussione:

[ROM][GPL] [KK 4.4 KRT16O] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    lo usa in 3g o wifi? comunque 5 ore di schermo mi paiono tante; io di solo 3g, navigazione web e qualche app, riesco a fare 4 ore con la purity e kernel hells doctor in weathly.
    Che io sappia lo usa sempre in 3g, il bello e' che e' completamente stock, ne root ne bootloader sbloccato. Ma potrebbe essere attribuibile all'operatore? Io per esempio con vodafone l'ultima baseband (98) era improponibile, la batteria andava giu' a vista d'occhio, ora con la 84 mi trovo meglio. Il mio collega invece con tim ha la 98 e ha quei risultati.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Le stock hanno sempre consumato meno di qualsiasi rom cucinata.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Le stock hanno sempre consumato meno di qualsiasi rom cucinata.

Davvero? E da quando? Rotfl sia con s2,s3 e nexus 4...e un nexus 5 di un amico le ROM cucinate consumano di meno e rendono di più
    Ovvio dipende dalla ROM
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io so che le rom stock consumano meno per esperienza e perche chi meno di loro conosce meglio l hardware del cell. Per farmi capire. Sono ottimizzate molto meglio dal punto di vista consumi rispetto a molte rom cucinate.

Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Davvero? E da quando? Rotfl sia con s2,s3 e nexus 4...e un nexus 5 di un amico le ROM cucinate consumano di meno e rendono di più
    Ovvio dipende dalla ROM
    Vedo che non siete informati ,non e che consumano meno perche fanno miracoli e che invece di far andare i 4cuori insieme come fa stock, le costum ne fano andare 2-3 alla volta tutto qui .

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Io so che le rom stock consumano meno per esperienza e perche chi meno di loro conosce meglio l hardware del cell. Per farmi capire. Sono ottimizzate molto meglio dal punto di vista consumi rispetto a molte rom cucinate.

Ti do ragione...ma prendi una stock e migliorala...chi meglio di loro conosce l hardware? Chi meglio di noi conosce cosa può fare davvero?
    Non esisterebbero "i cuochi" e il modding se peggiorasse le cose no?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Beh penso che chi ha fatto il cellulare (lg come samsung come htc etc etc) lo conosce meglio di chiuque altro.. Certo i cuochi le migliorano le rendono piu veloci piu stabili piu performanti e ne migliorano i consumi.. Pero per renderle piu veloci stabili etc ci vuole un maggior uso di energia e quindi alla fine la maggior parte delle custom rom consumano sempre un (po, pochino, tantissimo) rispetto alle stock.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Beh penso che chi ha fatto il cellulare (lg come samsung come htc etc etc) lo conosce meglio di chiuque altro.. Certo i cuochi le migliorano le rendono piu veloci piu stabili piu performanti e ne migliorano i consumi.. Pero per renderle piu veloci stabili etc ci vuole un maggior uso di energia e quindi alla fine la maggior parte delle custom rom consumano sempre un (po, pochino, tantissimo) rispetto alle stock.

La mia esperienza è stata diversa allora tutto qui
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io ho acquistato questo cell usato (3 mesi) e aveva gia la purity. L ho usata per un po di settimane... Un giorno Ho deciso di mettere la stock per provare kit kat come google lo aveva fatto. Facevo anche io 2 giorni come il collega dell utente sopra (di cui ora non ricordo il nick) ma non era veloce e reattiva come la purity. Cosi sono ritornato sulla purity perche a me della batteria importa poco. 24 ore di autonomia per me sono sufficienti abbastanza. Quindi secondo me chi vuole una rom con buona durata della batteria su un cell deve appellarsi alle stock secondo me.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Io ho acquistato questo cell usato (3 mesi) e aveva gia la purity. L ho usata per un po di settimane... Un giorno Ho deciso di mettere la stock per provare kit kat come google lo aveva fatto. Facevo anche io 2 giorni come il collega dell utente sopra (di cui ora non ricordo il nick) ma non era veloce e reattiva come la purity. Cosi sono ritornato sulla purity perche a me della batteria importa poco. 24 ore di autonomia per me sono sufficienti abbastanza. Quindi secondo me chi vuole una rom con buona durata della batteria su un cell deve appellarsi alle stock secondo me.

Ti riporto la mia esperienza: ho acquistato questo nexus dal mio compagno di banco lui ha sempre tenuto tutto stock,appena preso non l ho nemmeno acceso l ho moddato

Lui non arrivava a fine giornata scolastica mentre io arrivo a sera tranquillo con stesso utilizzo
    Dipende da molte cose,se non flashi bene avrai una ROM che consuma il doppio ad esempio
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 153 di 232 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio