CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 200
Discussione:

[ ROM ] [4.4.2 KOT49H] [PSX+PSK] Pure Speed X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex87m Visualizza il messaggio
    Per adesso monto la PSX ma dato che il thread è stato chiuso e lo sviluppo continua in privato (cosa alquanto discutibile a mio avviso), credo che comincerò a provare qualche altra rom, tipo kitkalo o purity... Mi spiace che lo sviluppatore abbia scelto così, fondamentalmente la rom non presenta problemi , per cui la si può tenere anche se lo sviluppo è ormai fermo, grazie a tutti per i consigli... Ci vediamo sul forum
    In effetti sono d'accordo. Bisognerebbe aggiornare il post in prima pagina con questa info. Io ho pensato di passare alla omnirom, rimango con psx finché quest'ultima non diventa stabile :P

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare ho fatto una cavolata...:o
    Nel seguire la guida devo aver fatto confusione coi vari wipe, risultato ho il telefono senza OS senza nulla dentro praticamente!
    Potreste darmi un consiglio su come proseguire ragazzi?

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Poldosbaffini


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Nexus only

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vassago81 Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare ho fatto una cavolata...:o
    Nel seguire la guida devo aver fatto confusione coi vari wipe, risultato ho il telefono senza OS senza nulla dentro praticamente!
    Potreste darmi un consiglio su come proseguire ragazzi?
    Toolkit e factoty Image...
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldosbaffini Visualizza il messaggio
    Toolkit e factoty Image...
    Detto in parole povere i passaggi da fare quali sono?scusa ma sono abbastanza nabbo..

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vassago81 Visualizza il messaggio
    Detto in parole povere i passaggi da fare quali sono?scusa ma sono abbastanza nabbo..
    Allora puoi procedere in 2 modi:
    O tramite comandi ADB (Tramite terminale, sembra difficile ma basta che impari i comandi e diventa una cavolata)
    O tramite Toolkit (Piu semplice da utilizzare visto che cè la presenza di un programma):
    1. Scarichi il programma: https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
    2. Lo apri , metti il cell in modalità "Debug USB" (selezionandolo da Opzioni Sviluppatore) attacchi il cell al pc,clicca su "Factory Image" e segui i passaggi, praticamente di dirà di scaricare un firmware (Rom originale), finito di scaricare automaticamente ti flasherà, poi si riavvierà e avrai la tua rom.
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giox96 per il post:

    vassago81 (02-12-13)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    Allora puoi procedere in 2 modi:
    O tramite comandi ADB (Tramite terminale, sembra difficile ma basta che impari i comandi e diventa una cavolata)
    O tramite Toolkit (Piu semplice da utilizzare visto che cè la presenza di un programma):
    1. Scarichi il programma: https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
    2. Lo apri , metti il cell in modalità "Debug USB" (selezionandolo da Opzioni Sviluppatore) attacchi il cell al pc,clicca su "Factory Image" e segui i passaggi, praticamente di dirà di scaricare un firmware (Rom originale), finito di scaricare automaticamente ti flasherà, poi si riavvierà e avrai la tua rom.
    Grazie per le delucidazioni ma al momento non ho nessun sistema operativo istallato sul N4 e quindi di conseguenza non posso attivare nessun debug USB....
    Posso in ogni caso avviare tale procedura?

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vassago81 Visualizza il messaggio
    Grazie per le delucidazioni ma al momento non ho nessun sistema operativo istallato sul N4 e quindi di conseguenza non posso attivare nessun debug USB....
    Posso in ogni caso avviare tale procedura?
    A gia vero l'avevo scordato...
    Allora da quanto ho capito praticamente hai eliminato anche il pacchetto della rom giusto?
    Se si allora mi sa che dovrai procedere col metodo fastboot, praticamente devi "pushare" (spostare) il file della rom all' sdcard che poi andrai a flashare dalla recovery
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    A gia vero l'avevo scordato...
    Allora da quanto ho capito praticamente hai eliminato anche il pacchetto della rom giusto?
    Se si allora mi sa che dovrai procedere col metodo fastboot, praticamente devi "pushare" (spostare) il file della rom all' sdcard che poi andrai a flashare dalla recovery
    Interessante ma perdona la mia ignoranza come faccio a pushare il file se il telefono non si avvia?mi viene riconosciuto lo stesso come periferica di massa se lo collego al pc?

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vassago81 Visualizza il messaggio
    Interessante ma perdona la mia ignoranza come faccio a pushare il file se il telefono non si avvia?mi viene riconosciuto lo stesso come periferica di massa se lo collego al pc?
    Sisi, lo devi mettere in modalita fastboot, ovvero premendo tasto power e tasto volume giu, per esempio quando vai in recovery prima di andarci ti spunta una schermata con il robottino verde di android e varie scritte, ecco cosi lo metti in modalita fastboot
    Devi inoltre avere installato sul PC i driver ADB
    Se vuoi te lo posso spiegare, pero continuiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
    altrimenti andiamo in ot
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giox96 per il post:

    vassago81 (02-12-13)

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    Sisi, lo devi mettere in modalita fastboot, ovvero premendo tasto power e tasto volume giu, per esempio quando vai in recovery prima di andarci ti spunta una schermata con il robottino verde di android e varie scritte, ecco cosi lo metti in modalita fastboot
    Devi inoltre avere installato sul PC i driver ADB
    Se vuoi te lo posso spiegare, pero continuiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
    altrimenti andiamo in ot
    Grazie davvero domani provo a sistemarlo e ti dico nel topic specifico...scusate se sono andato off topic...

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy