Ciao a tutti
Io ho attualmente la rom stock di google con kitkat. Secondo voi passare a questa rom è conveniente? Poi si può impostare il runtime in art???
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Ma si notano differenza dalla ROM originale? Volevo tenere anche il launcher di google...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
giox96
flashato con la procedura sopra descritta tutto bene a parte che dopo aver fatto il fix permission ho avuto la scritta failed, rom velocissima anche senza usare ART ti chiedevo tu hai flashato anche il bootloader 4.4 a me con un altra rom il bootloader nuovo mi ha dato lo stesso problema flashando la rom scritta failed, sono dovuto tornare al 4.3 tu che bootloader hai ?
ragazzi cos'è ART???
Scusatemi, io nella pagina di download della rom vedo v1 e v2, posso scaricare direttamente la v2 (parto da stock 4.4)? Inoltre, cosa sono i PSX Add-ons che vedo in prima pagina? Ancora, nella pagina delle gapps io vedo tante gapps, una per dialer, una per fotocamera ecc.ecc . Devo flasharle secondo un ordine oppure le posso mettere a caso? Grazie![]()
Ultima modifica di mattialevra; 01-12-13 alle 11:49
ART è un'altra "virtual machine", che rispetto alla classica DALVIK fa girare meglio e in maniera più fluida android.
NOTA: alcune app (ad esempio whatsapp) non sono ottimizzate per ART e quindi non funzionano, almeno per ora!
sì, puoi scaricare direttamente la v2
delle gapps scaricati il pacchetto "11-26_GApps_Standard_4.4_signed.zip", quello da 75.4MB
e gli add-ons sono pacchetti extra da flashare (se vuoi) che contengono ciò che c'è scritto nel nome
Ragazzi purtroppo mi sono dimenticato di fare uno screenshot della schermata (spero vi fidiate) ma ieri con la v2 e col suo kernel ho fatto 4h di schermo ed ero al 20% circa di batteria!
Avevo come impostazioni: solo 2g, luminosità automatica, wi-fi sempre accesso, geolocalizzazione a risparmio batteria (con servizi di localizzazione disattivati)
ho avuto il 3g attivo solo per 3/4h, senza però utilizzarlo
mattialevra (01-12-13)