Si perché supporta android 4.4... Con il toolkit e' una cavolata installarla..basta che scarichi il file .img della recovery e poi fa tutto il toolkit (parlo del wug toolkit)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si perché supporta android 4.4... Con il toolkit e' una cavolata installarla..basta che scarichi il file .img della recovery e poi fa tutto il toolkit (parlo del wug toolkit)
Mako Makako)
Ultima modifica di KessonDalef; 26-11-13 alle 23:01
Mako Makako)
Davvero strano io ho quella recovery e non ho avuto problemi. Che errore ti da? Non e' che lo zip e' corrotto? Prova a rifare il download
Mako Makako)
KessonDalef (27-11-13)
Grazie ragazzi alla fine ce l'ho fatta a installarla aggiornando la recovery tramite il file zipora la testo un po' ma mi sembra molto buona per ora
consigliate di mettere il franco o lasciare il kernel predefinito? Differenze? Grazie
![]()
Io ti consiglio di aggiornare la recovery come ho fatto io, ovvero tramite il file zip che mi è stato linkato prima..semplice e veloce, senza il bisogno di utilizzare toolkit o cose varie.
Io sto usando il kernel stock.
Rispetto alle ROM basate su 4.2.2, e 4.3 io noto un netto miglioramento nella durata della batteria. Solo una mia impressione?
Mako Makako)
Ora che titanium è compatibile volevo provare a passare ad ART, lo imposto su opzioni per sviluppatore, il telefono si riavvia ma mi ritrovo sempre su dalvik, sapete dirmi quali sono i passaggi da fare?....
Ragazzi ho un problema con smart radio, anche se imposto 5kb/s come threshold, la connessione mi rimane fissa su 3g r non passa mai a 2g anche se la connessione è sotto quella soglia..
Sto usando franco kernel.
Sono io che non capisco il funzionamento di smart radio o c'è qualcosa di sbagliato? Help![]()
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted