Seguito il consiglio e ha funzionato, era il file ZIP corrotto (per qualche strano motivo non aveva scaricato l'ultimo MB di dati...)
Grazie![]()
come va la batteria? volevo provarla ma sono titubante nel lasciare la stock visto che con quella faccio 4 ore e mezza di schermo sotto wifi....
che dite?
Rom aggiornata al 12 dicembre, link in prima
Mako Makako)
Ciao per la rom del 12/12 che wipe devo fare? Wipe factory data, cache partition, dalvik cache e system?
e poi, sul forum di xda consigliano il kernel AK...voi cosa ne dite?
Grazie.
Quali kernel sono disponibili per questa 4.4.2? Qual'è il migliore prestazioni/consumi?
se hai già una precedente versione della cataclysm (sempre kitkat ovviamente) bastano i wipe cache partition e dalvik cache..se provieni da una rom diversa fai oltre a quelli anche factory data e wipe system,riguardo agli altri kernel, io sono fedele ai kernel stock della rom, per tanto non saprei darti consigli su altri kernel
Mako Makako)
Provenendo da K0T49H rootata quindi Android 4.4.2, per flashare la Cataclysm nell' ultima versione del 12 Dicembre devo flashare qualche fix prima o direttamente la rom? Che wipe devo fare? Perchè facendo i soliti 2 wipe: cache e dalvik più il delete all user data, mi va in bootloop... Mi chiedevo se fosse necessario un fix o ulteriori altri wipe dove aver installato la rom
Ti conviene installare Android 4.4.x , quindi inserendo il nuovo bootloader.
Successivamente fai root e recovery (aggiornata) , rifai i wipe e tutto andrà perfettamente.
Se non vuoi passare da android 4.4.x almeno metti l'ultima recovery CMW o TWRP perché è indispensabile averla
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Andri17 (17-12-13)