Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=IImanuII;4945134]Le persone non vivono per questo, lo fanno in maniera gratuita e non sono obbligate. Se hai bisogno di aiuto o vuoi una info non essere indisponente e impara a leggere.
ho detto questo perchè lui aveva detto che qualche giorno fa avrebbe aggiornato la prima pagina (cosa che ne beneficerebbero tutti)
se TU sapessi leggere , non ti sarebbe sfuggito..
.. quindi tra me e te, di certo non sono io a essere indisponente... ;)
poi, se uno non ha il tempo di stare qui ad aggiornare il thread,non ci sono mica problemi.. basta che lo faccia qualcun'altro
-
Evito di continuare a rispondenti per non generare flame. Ma sappi che sei in torto.
-
Ciao a tutti,
ieri ho passato l'aggiornamento attraverso OTA (come previsto dalla nuova modalità di update rilasciata dal team Omnirom).
Lì per lì non ci ho fatto caso, ma il terminale non risultava più rootato: ho dovuto flashare nuovamente SuperSU.
Ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento, o è un comportamento normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcool
Ciao a tutti,
ieri ho passato l'aggiornamento attraverso OTA (come previsto dalla nuova modalità di update rilasciata dal team Omnirom).
Lì per lì non ci ho fatto caso, ma il terminale non risultava più rootato: ho dovuto flashare nuovamente SuperSU.
Ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento, o è un comportamento normale?
è normale purtroppo devi sempre fare il flash de supersu ad ogni aggiornamento speriamo che risolvono questa cosa
-
Ragazzi, per attivare la scelta dell'user agent nelle impostazioni del browser AOSP, la stringa da digitare non era 'about:debug'?
-
Quote:
IImanuII
Chissà se passeranno a lavorare sulla 4.4.1!! La cyano già c'è passata, solo che no ha come feature il multiwindow ^-^
Ehm, sono già quattro o cinque nightly che la omni è basata sulla build KOT49E, ovvero android 4.4.1...
Quote:
snoze88
Volevo provare questa Rom principalmente per il multiwindow...è già stato incluso nelle release di kitkat?
No, il multiwindows non è pronto né per le ROM 4.4 né per quelle 4.4.1 :(
Quote:
popito
è normale purtroppo devi sempre fare il flash de supersu ad ogni aggiornamento speriamo che risolvono questa cosa
Personalmente a me va pur bene flashare supersu ogni volta: zip più zip meno non cambia la vita. Spero solo che, quando si fa l'aggiornamento automatico della ROM non si chiuda automaticamente la recovery dopo il flash, permettendo di flashare subito supersu e kernel. Attualmente bisogna:
-flashare la ROM
-ricreare la cache della macchina virtuale (e se si è in art ci vuole mezz'ora)
-tornare in recovery e flashare supersu ed eventualmente kernel
-ri-ricreare la cache della macchina virtuale (e giù altri 30 minuti con art...)
-
tutto risolto ed automatizzato... vi spiego come fare...
1-con un qualsiasi file manager(da telefono) oppure collegate il telefono al pc
2-andate nella cartella OpenDelta
3-ora troverete una cartella "FlashAfterUpdate"
4-al suo interno copiate il file zip di SuperSu ed eventualmente il kernel che utilizzate
5- da questo momento ogni volta che aggiornerete via OTA, insieme all'aggiornamento vi flasherà anche i file zip che avete inserito in quella cartella tutti in un colpo.
-
Quote:
energyword
4-al suo interno copiate il file zip di SuperSu ed eventualmente il kernel che utilizzate
5- da questo momento ogni volta che aggiornerete via OTA, insieme all'aggiornamento vi flasherà anche i file zip che avete inserito in quella cartella tutti in un colpo.
Grandeeeee ti meriti tanti thanks
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho aggiornato la rom oggi ma non vedo la voce ota soluzioni?
-
Quote:
energyword
Cioè D: sono talmente geni? Ommioddio D: un applauso a loro *clap* *clap*
E un applauso a te per avercelo detto *clap* *clap*
Quote:
popito
ciao ragazzi ho aggiornato la rom oggi ma non vedo la voce ota soluzioni?
Impostazioni --> info sul telefono --> system updates
Se non c'è non so che dirti ._.