Ho provato a Flashare il file .zip ma, una volta riavviato, si blocca il processo android. A qualcuno funziona
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
stessa cosa per me, non credo basti flasharlo da recovery, quando torno dal lavoro riprovo e vi faccio sapere![]()
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
semmyroby (11-02-14)
Ragazzi sapete perchè non va più l'omniswitch? a me si spegne automaticamente e non nè capisco il motivo :S
Omniswitch mi funziona, e anche la registrazione videolo zip del multiwindows causa bootloop
![]()
Nuovo che sto testando sul mio N4 la Omni Rom a colpo d'occhio sembra buona ma la durata batteria?
Mi consigliate di mettere Heels Kernel B43?
Ciao e Grazie
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Bisogna aspettare che il deve rilasci un nuovo zip. Bisogna ricompilare i sorgenti adattandoli a ogni nuova ROM :V
Per la batteria invece utilizzo il kernel semaphore con undervolt e utilizzo un solo core per quando il telefono deve lavorare poco. Leggerissimi lag ma che mi fanno fare 4.h e 30 di schermo acceso con un utilizzo normale
Anche voi non avete Photosphere nella fotocamera?