si ho visto quello ma pensavo, che era un app che gli svillupatori metono di solito come update me
ho aggiornato all'ultima nightly ma credo si avere qualche problema con il GPS, oggi ha perso il segnale 3 o 4 volte, svalvolando parecchio su Maps
risulta anche a voi?
thx
ps.
opendelta funziona solo con la twrp giusto?
Ultima modifica di sirius002; 09-12-13 alle 21:54
Io invece ho dei problemi con Gravity Box, il modulo di Xposed Framework, con l'ultima nightly, con quella di ieri andava tutto bene.
Spero che con la prossima nightly il problema si risolva.
Ssssh, sto pensando...
IImanuII (11-12-13)
Qualcuno sa come funziona "active display"? Ho provato ad impostarlo e mi sembra sia una bella cosa,ma non capisco a modo quale dovrebbe essere il corretto funzionamento, esiste una guida?
Volevo informare che ho installato l'ultima nightly e ha tutti i menu in italiano!
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Qualcuno sa come aggiungere i quick toggle? e mettere un' immagine come blocco schermo? grazie![]()
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
Per ora la rom permette ben poche personalizzazioni, quindi per fare ciò ti serve l'Xposed Framework e un modulo chiamato Gravity Box, che però, che io sappia, attualmente ha ancora dei conflitti proprio con Omnirom, dà dei problemi nella visualizzazione dei quick settings. Io infatti, per questo motivo, sono fermo alla nightly dell'8 dicembre, che non dava ancora questi problemi.
Però puoi provare con le ultime nightly, tentar non nuoce, mal che vada lo disinstalli.
Ssssh, sto pensando...
an okgrazie, pensavo fossero un pò nascoste, spero mettano le personalizzazioni in fretta
![]()
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1