Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mssabba97
Ah, quindi mi conviene scaricare quelle complete?
-
Quote:
iko14iron
Ah, quindi mi conviene scaricare quelle complete?
io ho quelle paranoid Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-stock-4.4.2-20140217-signed.zip questo il link del download sono del 17 febbraio quindi belle recenti :)
-
Quoto anche io ho installato le gaps P.A Full
-
Da oggi faccio parte anche io della combriccola! :-) Sappiate che vi farò domande su domande :-)
Intanto fo le piu veloci:
Il kerne Franco è compatibile?!
xposed Framework?
Le libreirie del Moto x?
Grazie
-
Quote:
Luca83pt
Da oggi faccio parte anche io della combriccola! :-) Sappiate che vi farò domande su domande :-)
Intanto fo le piu veloci:
Il kerne Franco è compatibile?!
xposed Framework?
Le libreirie del Moto x?
Grazie
Franco compatibile, xposed solo se usi Dalvik (ovvero se non hai messo ART tu), per librerie cosa intendi? Relative a cosa?
-
Le famose librerie del moto x!Come non le conosci? Ti fa andare il cel molto più veloce e fluido e cmq sono compatibili.Se vuoi posto il link
-
Quote:
Luca83pt
Le famose librerie del moto x!Come non le conosci? Ti fa andare il cel molto più veloce e fluido e cmq sono compatibili.Se vuoi posto il link
I'm sorry :D se hai il link a portata di mano ti ringrazio ;)
Son da rimettere a ogni aggiornamento?
-
https://www.dropbox.com/s/bl0x9ezios...coptimized.zip
Questo non lo so ma tanto senti dopo ogni aggiornamento c'è da rifare root quindi cmq in recovery devi andare.Anche se non credo serva
-
Quote:
Luca83pt
non è più necessario entrare per fare il root dato che supersu con un opzione perpette di resistere al flash delle nightlys ;)
-
Quote:
mssabba97
non è più necessario entrare per fare il root dato che supersu con un opzione perpette di resistere al flash delle nightlys ;)
Ah bene non lo sapevo. Tanto devo cambiare kernel per poter usare touch control :-)