Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga... Sarei super interessato a questa rom.. :) .. Ma al momento non c'è nessuna personalizzazione? O ho capito male? Ci sono le cose basilari? (aggiunta tile, riduzione softkeys ecc..)?
-
Nico si in effetti temendo fosse il bootloader ho scaricato quello della jwr e l'ho appena flashato. ora vediamo se la rom parte. ok dai provo con la twrp ;)
dome le personalizzazioni "base" ci sono, ma resta il fatto che per qualsiasi cosa c'è xposed e con uno o due moduli sei a cavallo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ciao raga... Sarei super interessato a questa rom.. :) .. Ma al momento non c'è nessuna personalizzazione? O ho capito male? Ci sono le cose basilari? (aggiunta tile, riduzione softkeys ecc..)?
Un po ce ne sono, c'è addirittura il multiwondows, ma credo che per ora si siano lanciati sulle prestazioni, piuttosto che sulla funzionalità. Se la vuoi provare, devi però sapere che non è per utilizzo quotidiano.
Quote:
Sheldon97
Nico si in effetti temendo fosse il bootloader ho scaricato quello della jwr e l'ho appena flashato. ora vediamo se la rom parte. ok dai provo con la twrp ;)
Grazie mille. Appena mi dai news aggiorno il topic
-
Quote:
Nicoseven
Se la vuoi provare, devi però sapere che non è per utilizzo quotidiano.
è ancora inutilizzabile nel quotidiano?
-
Quote:
Nicoseven
Un po ce ne sono, c'è addirittura il multiwondows, ma credo che per ora si siano lanciati sulle prestazioni, piuttosto che sulla funzionalità. Se la vuoi provare, devi però sapere che non è per utilizzo quotidiano.
Grazie mille. Appena mi dai news aggiorno il topic
Ottime news!! :D Sono riuscito ad avviare la OmniROM :D Al momento quindi le condizioni per flashare la rom sono:
Recovery:
- TWRP 2.6.3.0 o superiore (compatibile)
- CWM 6.0.4.3 o superiore (compatibile)
Bootloader:
- Bootloader makoz20i (compatibile)
- Bootloader makoz30d (telefono bloccato sulla scritta Google)
Radio/Baseband:
- Radio .84 (compatibile)
- Radio .97 (non funziona il WiFi, rischio di bootloop)
-
Quote:
sirius002
è ancora inutilizzabile nel quotidiano?
Non credo che sia inutilizzabile dato che non siamo più in BETA, ma essendo usciti ora da questa fase non possiamo pretendere chissà che da questa rom, comunque io non l'ho provata, sto facendo altri test al momento, quindi lo dico per esperienza passata.
-
[QUOTE=Nicoseven;4887757]Un po ce ne sono, c'è addirittura il multiwondows, ma credo che per ora si siano lanciati sulle prestazioni, piuttosto che sulla funzionalità. Se la vuoi provare, devi però sapere che non è per utilizzo quotidiano.
Grazie per la risposta.. Perché dici che non è per uso quotidiano? Che problemi ha? Non potresti fare un elenco delle personalizzazioni presenti ora? Scusa se ti rompo.. :)
-
Quote:
Sheldon97
Ottime news!! :D Sono riuscito ad avviare la OmniROM :D Al momento quindi le condizioni per flashare la rom sono:
Recovery:
- TWRP 2.6.3.0 o superiore (compatibile)
- CWM 6.0.4.3 o superiore (compatibile)
Bootloader:
- Bootloader makoz20i (compatibile)
- Bootloader makoz30d (telefono bloccato sulla scritta Google)
Radio/Baseband:
- Radio .84 (compatibile)
- Radio .97 (non funziona il WiFi, rischio di bootloop)
Grazie! Potresti anche fare qualche screen shoot e mandarmelo via mail o qualcos'altro? Ti mando l'email in privato
Quote:
dome84
Grazie per la risposta.. Perché dici che non è per uso quotidiano? Che problemi ha? Non potresti fare un elenco delle personalizzazioni presenti ora? Scusa se ti rompo.. :)
Perchè, come ho detto a sirus, siamo nelle primissime fasi Nightly.
Le personalizzazioni sono poche, magari qualche cosa come cerchio della batteria, multiwindows, poi non saprei, non la posso provare al momento...
-
Quote:
Nicoseven
Grazie! Potresti anche fare qualche screen shoot e mandarmelo via mail o qualcos'altro? Ti mando l'email in privato
Perchè, come ho detto a sirus, siamo nelle primissime fasi Nightly.
Le personalizzazioni sono poche, magari qualche cosa come cerchio della batteria, multiwindows, poi non saprei, non la posso provare al momento...
Ok... Comunque io ho letto che su 4.4 non è ancora presente il multiwondows
-
Quote:
dome84
Ok... Comunque io ho letto che su 4.4 non è ancora presente il multiwondows
Si... verrà implementato nelle prossime nightly... =)