Visualizzazione stampabile
-
Messa oggi, provenivo da aokp 4.3....partita al primo colpo e mi sembra già molto stabile quindi non capisco perchè non utilizzabile nel quotidiano.
Più che altro a personalizzazioni sta praticamente a zero, manca persino il theme selector. In pratica è una una stock con qualcosina in più per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
Ottime news!! :D Sono riuscito ad avviare la OmniROM :D Al momento quindi le condizioni per flashare la rom sono:
Recovery:
- TWRP 2.6.3.0 o superiore (compatibile)
- CWM 6.0.4.3 o superiore (compatibile)
Bootloader:
- Bootloader makoz20i (compatibile)
- Bootloader makoz30d (telefono bloccato sulla scritta Google)
Radio/Baseband:
- Radio .84 (compatibile)
- Radio .97 (non funziona il WiFi, rischio di bootloop)
Mi sembra strano... quale nightly hai usato? io da come puoi vedere in firma avevo la cataclysm, ho bootloader 30 e radio 97,ultima TWRP 2.6.3.3 ed ho installato la omni del 27/11 senza problemi, i passaggi che ho fatto sono questi:
1. Avvio in recovery
2.Wipe data e Format System
3. Flash Omni nightly
4. Flash Gapps PA Full del 26/11
5. Fash Super Su 1.80
6.Wipe Data
7. Reboot
Al riavvio solita configurazione ed ok, la radio .97 ed il bootloader 30 dalla nightly di oggi 27/11 sono compatibili con la Omni Rom
-
Quote:
jokervero
Messa oggi, provenivo da aokp 4.3....partita al primo colpo e mi sembra già molto stabile quindi non capisco perchè non utilizzabile nel quotidiano.
Più che altro a personalizzazioni sta praticamente a zero, manca persino il theme selector. In pratica è una una stock con qualcosina in più per ora.
Perche e uscita da poco, e quindi non abbiamo avuto modo di provarla a fondo, quindi per ora come esperienza quotidiana non la vedo adatta
-
Seguo il progetto Omni Rom dal momento del suo annuncio e di sicuro in futuro la monterò in pianta stabile sul Nexus 7 - il multiwindows lo vedo più utile per un tablet - tuttavia potrei montarla anche sul Nexus 4, se dovesse soddisfarmi particolarmente - anche se il mio debole per la AOKP sarà duro a morire :D
-
Allora:
-confermo multiwindows non (ancora) presente
- la ROM è adatta ad uso quotidiano. Punto. Tra ieri e oggi l'ho stressata, ho fatto di tutto e regge benissimo.
- A me ha dato problema sia bootloader che radio, entrambi mandavano in bootloop il cell
- personalizzazioni praticamente 0, ci sono poche cose (flip file nei quick setting tipo), ma per quello c'è sempre xposed e gravity box, non è un problema
-
Quote:
Sheldon97
Allora:
-confermo multiwindows non (ancora) presente
- la ROM è adatta ad uso quotidiano. Punto. Tra ieri e oggi l'ho stressata, ho fatto di tutto e regge benissimo.
- A me ha dato problema sia bootloader che radio, entrambi mandavano in bootloop il cell
- personalizzazioni praticamente 0, ci sono poche cose (flip file nei quick setting tipo), ma per quello c'è sempre xposed e gravity box, non è un problema
Aggiorno anche con gli screen da te fatti. Grazie ancora
-
ciao ho installato questa rom stamattina, su mio nexus,, avevo kitkat 4.4 versione krt16s non ha avuto nessun problema ,,con twrp,,unica cosa e identico stok non ha minimo personalizzazioni,, comunque non ha visto nessun bug,, uso quatidiano va benissimo,, chiedo scusa mio italiano,,,
-
Quote:
tantumboy
ciao ho installato questa rom stamattina, su mio nexus,, avevo kitkat 4.4 versione krt16s non ha avuto nessun problema ,,con twrp,,unica cosa e identico stok non ha minimo personalizzazioni,, comunque non ha visto nessun bug,, uso quatidiano va benissimo,, chiedo scusa mio italiano,,,
Eh vabbé oh, sono sfigato io :/
Quote:
Nicoseven
Aggiorno anche con gli screen da te fatti. Grazie ancora
Di nulla Nico (sempre a sfruttarenil lavoro degli altri, eh...)
-
installata per 24h mi trovo abbastanza bene, ma non trovo il modo di mettere la % come icona della batteria, né riesco ad impostare i valori della cpu/governor nel menu performance. Se esco e rientro nel menu, tornano i valori prefissati...
succede anche a voi?
-
Quote:
sirius002
installata per 24h mi trovo abbastanza bene, ma non trovo il modo di mettere la % come icona della batteria, né riesco ad impostare i valori della cpu/governor nel menu performance. Se esco e rientro nel menu, tornano i valori prefissati...
succede anche a voi?
Il menù performance io non lo uso, per modificare i parametri della CPU uso trickster mod. L'icona della batteria non lo puoi cambiare dalla ROM, puoi però installare xposed e modificarlo con quello (trovi la guida in sezione)