Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto non so perche ma ho flashato la ROM con wipe totale e non ho più il super su e adesso non mibriconosce il root!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ragazzi aiuto non so perche ma ho flashato la ROM con wipe totale e non ho più il super su e adesso non mibriconosce il root!!!!
devi flasharlo dopo che hai installato la rom
ce lo zip in prima pagina
-
Quote:
popito
Quote:
Originariamente inviato da tonee
devi flasharlo dopo che hai installato la rom
ce lo zip in prima pagina
Visto che c'è qualche mattiniero ne approfitto per richiedere se posso flashare anche con il nuovo Boot loader e la base band 97?su xda mi sembra di si ma il mio inglese fa pena!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Visto che c'è qualche mattiniero ne approfitto per richiedere se posso flashare anche con il nuovo Boot loader e la base band 97?su xda mi sembra di si ma il mio inglese fa pena!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si devi flashare quelli
-
Quote:
popito
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
si devi flashare quelli
Li ho già quelli volevo sapere se posso mettere la rom senza incorrere in boot loop.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao raga.. Sto seguendo questo thread perché appena avrà le personalizzazioni essenziali e il multiwindow, la flasherò.. A che punto è ora? Dove posso trovare una pagina con le personalizzazioni che ha ora?
-
Quote:
dome84
Ciao raga.. Sto seguendo questo thread perché appena avrà le personalizzazioni essenziali e il multiwindow, la flasherò.. A che punto è ora? Dove posso trovare una pagina con le personalizzazioni che ha ora?
Guarda il changelog!!
Comunque non c'è ancora. Lo aspetto anche io!!
-
Quote:
valyw.
Li ho già quelli volevo sapere se posso mettere la rom senza incorrere in boot loop.
Androidiani App
si si perche sono del kitkat
-
Quote:
IImanuII
Guarda il changelog!!
Comunque non c'è ancora. Lo aspetto anche io!!
Fin li potevo arrivarci anch'io!! Ma se ho domandato, forse perché non lo trovo... No???? In prima pagina sbaglio o non c'è??
-
Quote:
dome84
Fin li potevo arrivarci anch'io!! Ma se ho domandato, forse perché non lo trovo... No???? In prima pagina sbaglio o non c'è??
oltre ai changelog, per vedere le personalizzazioni devi provarla, comunque ti posso dire che per ora non ha niente come personalizzazione.