Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Fin li potevo arrivarci anch'io!! Ma se ho domandato, forse perché non lo trovo... No???? In prima pagina sbaglio o non c'è??
eccolo a te i changelog https://changelog.omnirom.org/#/mako/next
-
aggiornando all' ultima nightly (quella 4.4.1) i giochi laggano un pò, e girando la tastiera da orizzontale a verticale ci sono dei brutti lag, capita anche a voi?
-
Quote:
dome84
Fin li potevo arrivarci anch'io!! Ma se ho domandato, forse perché non lo trovo... No???? In prima pagina sbaglio o non c'è??
Bastava leggere qualche post più su che l'avevo postato!! Ma che brutta abitudine che avete! Non leggete mai e chiedete sempre la stessa cosa! Ecco perché la psx ha chiuso......
-
Quote:
IImanuII
Bastava leggere qualche post più su che l'avevo postato!! Ma che brutta abitudine che avete! Non leggete mai e chiedete sempre la stessa cosa! Ecco perché la psx ha chiuso......
Metterlo in prima pagina no?? Non è più semplice? A che serve la prima pagina se no?
-
Oggi aggiorno il post, non ci sono stato molto dietro questi giorni
-
Anche a voi da problemi con i video.... se cambio da fotocamera a video mi si chiude l'app....
-
Quote:
Nicoseven
Oggi aggiorno il post, non ci sono stato molto dietro questi giorni
Ma sbaglio o non hai ancora aggiornato la prima pagina?? :)
-
Nightly di oggi: nessun crash nello switch fotocamera/videocamera, video in HD su yt, nessun lagg nella rotazione della tastiera e nei giochi.
Tutto perfetto :) ora si muovessero con le personalizzazioni....
-
Quote:
dome84
Ma sbaglio o non hai ancora aggiornato la prima pagina?? :)
Le persone non vivono per questo, lo fanno in maniera gratuita e non sono obbligate. Se hai bisogno di aiuto o vuoi una info non essere indisponente e impara a leggere.
Quote:
Sheldon97
Nightly di oggi: nessun crash nello switch fotocamera/videocamera, video in HD su yt, nessun lagg nella rotazione della tastiera e nei giochi.
Tutto perfetto :) ora si muovessero con le personalizzazioni....
Chissà se passeranno a lavorare sulla 4.4.1!! La cyano già c'è passata, solo che no ha come feature il multiwindow ^-^
-
Volevo provare questa Rom principalmente per il multiwindow...è già stato incluso nelle release di kitkat?