scusate come faccio aggiornare una nightly,,,perche ho nightly del 28/11 visto che ce uno nuovo devo aggiornare come faccio????
scusate come faccio aggiornare una nightly,,,perche ho nightly del 28/11 visto che ce uno nuovo devo aggiornare come faccio????
Credo che tu la possa flashare da su senza perdere nulla. Controlla su xda c'è un topic aperto. Comunque credo passerò alla omni al rilascio della prima versione stabile con il multiwindows xD
Sapete quando è previsto il rilascio della versione stabile?
Con la night di oggi hanno sistemato i video però a me quando vado in modalità incognito del browser crasha succede anche a voi?
Dove posso trovare l' ultima clockworkmod??? grazie![]()
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
Ti basta scaricare lo zip della ROM aggiornata, metterlo nel cell, andare in recovery e flasharlo (magari fai un wipe cache e wipe dalvik cache dopo aver flashato)
No, credo non lo sappiano nemmeno loro
Hanno sistemato i vedeo? Finalmente!! Purtroppo non ti so dire per il browser, non ho ancora aggiornato
Google è tua amica: basta semplicemente scrivere cwn nexus 4 e la trovi...
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
ciao..... provendo da AOKP... quando flasho la rom mi da la scritta FAILED in rosso nella recovery... uso la trvp...
please help.... sono qui fermoooooo...... che posso fare???
Devi avere l' ultima cmw o twrp e poi mettere la banda radio .84 e il bootloader della 4.3 e poi flasha...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
ho gia quello cge dici... ho la versione 2.6.3 della recovery.... ho radio 84 e la versione4.3.1 aokp