Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, finalmente una rom tutta italiana.... Grande Kalo, monto la PSX fin dalle prime versioni proprio perché ho sempre cercato l essenziale oltre la stock, ma appena torno a casa formatto tutto e provo la kitkalo.
Vorrei chiedere solo due cose: primo, se è già implementato o in caso di risposta negativa, se è possibile implementare l impostazione della luminosità tramite slide sulla barra di stato, una cosa che trovo utilissima e che fa risparmiare un bel po' di tempo.; secondo, se posso installare xposed framework e quindi gravity box per personalizzare le barre e i titles, o se c è possibilità di conflitto o meno.
Grazie mille in anticipo... Appena la monto vi posto le mie impressioni
-
In download, la prima ROM del mio nuovo N4!!!
-
Complimenti kalo, condivido la tua filosofia in fatto di ROM e di APP e mi disturba avere roba in background che non userò mai ma che mi succhia batteria sempre, adesso sono su stock 4.4 con hellscore ma conto a breve di passare alla tua.
Essendo già su 4.4 non serve il flash della radio.... giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Complimenti kalo, condivido la tua filosofia in fatto di ROM e di APP e mi disturba avere roba in background che non userò mai ma che mi succhia batteria sempre, adesso sono su stock 4.4 con hellscore ma conto a breve di passare alla tua.
Essendo già su 4.4 non serve il flash della radio.... giusto?
Esatto, non serve! :)
-
È possibile modificare la dimensione della Navbar?
-
Quote:
Max92
È possibile modificare la dimensione della Navbar?
Se intendi di default no, non c'è questa funizione. Sicuramente è possibile con qualche addons ecc... ma non so aiutarti perché non mi sono mai cimentato, per me è perfetta così la navbar.
-
Quindi la Procedura corretta per chi viene da custom Rom 4.3 è:
-aggiornare twrp all'ultima versione,
-flashiare radio e bandbase 4.4 (servono i wipe??)
-vari wipe
-flashiare rom
oppure è meglio fare in un altro ordine??
-
Quote:
NexUNAM
Quindi la Procedura corretta per chi viene da custom Rom 4.3 è:
-aggiornare twrp all'ultima versione,
-flashiare radio e bandbase 4.4 (servono i wipe??)
-vari wipe
-flashiare rom
oppure è meglio fare in un altro ordine??
Radio e bootloader 4.4 ;-)
-
Quote:
carminelnx
Radio e bootloader 4.4 ;-)
si volevo scrivere bootloader! :) ma come procedura va bene vero?
-
Quale kernel selezionate per touch control free?