Per caso ti dice: "Il modulo GravityBox non risponde, chisura in corso."?
Visualizzazione stampabile
Sì mi dice Esattamente questo
Hai provato a fare il reboot del telefono?a me è stato sufficiente
Questo è stato passo passo ciò che ho fatto: download framework da qui de.robv.android.xposed.installer_v25_36cbbc.apk. Dopo di che ho installato il framework l'ho aperto e da download ho scaricato gravity box kk. Poi ho riavviato ma quando provo a lanciare gravity box mi dice : il modulo gravity box non risponde, chiusura in corso...
Ti spiego da capo cosa devi fare così magari è più chiaro:
- Installa l'apk "Xposed Installer"
- Installa dall'installer i framework
- Riavvia
- Installa l'apk "GravityBox" (puoi installarlo dall'installer o scaricarlo da XDA, è uguale)
- Vai nella sezioni moduli del Xposed Installer e attiva il modulo GravityBox
- Riavvia
- Ora GravityBox funziona ;)
Perfetto grazie mille risolto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CUmKP.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ID9Cd.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4KlYb.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vMaj5.jpg
ecco i consumi, ottimi davvero! per la cronaca ho sempre accesi il 3g e il WiFi ma con juicedefender che il 3g lo accende solo a schermo acceso o ogni mezzo ora a schermo spento. ora installo greenify, faccio l undervolt e vedo!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusa vorrei sapere se in questa rom è già presente la mod per l'ottimizzazione della dalvik?
Desno a quando la prossima versione basta su 4.4.2 ?
volevo inoltre chiederti se la mod Lte permette il funzionamento in 4g anche nel nostro paese ! (magari)
Ciao desno ora con gravity box questa rom è perfetta... L'unica cosa che mi piacerebbe avere è il toggle 2g disponibile sulle cyanogen.... Non vi è un modo renderlo compatibile o implementarne uno ad hoc per questa rom. Permetterebbe il risparmio di molta batteria
Adesso non ricordo se il toggle di cyanogenmod sia particolare, ma dovresti riuscire a metterlo con gravity box spuntando "network mode" nei quick setting. Se poi è qualcosa di diverso allora mi scuso.
Desno con quale kernel consigli di usare la Rom tra i tre resi disponibili con aroma?
USA il custom così installi solo le cose che vuoi e il franco kernel
Si si con custom ho installato le varie modifiche del nexus 5 e insieme il kernel PSX, ma mi è rimasto il dubbio sulla "bontà" degli altri due. Appena esce la prossima versione provo il Franco. Grazie
Penso che lui intendesse l'impostazione che quando si blocca il dispositivo la rete passa da 3g a 2g mentre quando si sblocca passa da 2g a 3g e questa impostazione non c'è in GravityBox.
Io uso il Franco Kernel con l'app (scaricabile dal play store) che permette di scegliere le impostazioni del Kernel ;)
Ah ok, ho letto toggle e ho pensato direttamente al semplice "pulsante". Comunque farò una prova con il franco, magari mi cerco qualche setting interessante
Ho appena aggiornato la ROM ad Android 4.4.2 KOT49H con la v3.0 ;) ringrazio Mazzo98 per la segnalazione della PATCH Qualcomm-optimized Dalvik e Bionic :)
Ho appena scaricato la 3.0 però per installarla se ho già la 2.1 devo fare i 3 wipe o mi bastano cache e dalvik?
Mi riferivo esattamente all'app che nelle cyano passa in automatico in 2g a schermo spento. Quale app permette di modificare le impostazioni del franco kernel in modo tale da dover impostare questo?
Installata la nuova versione ieri sera e sembra veramente ottima, flashata con il Franco kernel come mi avete consigliato. Ho fatto l'undervolt per il momento e va tutto per il meglio. Ci sono altri settaggi che consigliate di fare?
Ho aggiornato oggi l'ultima versione.
Ma ho un piccolo problema che avevo anche nella versione 2.1
Praticamente installo la custom scegliendo l'advanced reboot menu ma ho sempre il reboot di default. Ho provato diverse volte ma sempre così.
Anche voi avete questo problema o è solo mio?
Anche io ho un problema: quando accendo il telefono se non sblocco subito la lockscreen il telefono si blocca e non mi funziona più il touch, mentre se la sblocco subito il cell va che è una meraviglia! È un problema solo mio?
Io non ho nessuno di questi due problemi, se qualcun altro ce li ha lo dica che vedo di risolverli
Un consiglio che vi posso dare è di flashare la factory image con anche il bootloader e la radio per avere una base perfetta per KitKat ;)
Io fin ora non ho riscontrato questi problemi ma,come ho scritto sopra, ho installato il franco kernel (non so se puo cambiare qualcosa). In ogni caso sono partito da base stock 4.4
Anch'io sono partito con base stock 4.4 e franco kernel.....ho anche provato lo stock kernel ma ho lo stesso problema.
Ho anche notato che nella fase di installazione custom, alla fine si vedono tutte le opzioni installate fra cui anche l'advanced reboot menu. A questo punto non so cosa pensare.....
Strano come problema, a me funziona benissimo
Secondo me dovresti riuscire a risolverlo con il flash della factory image con compresi la recovery il bootloader e la radio stock e poi flashare la v3.0 altrimenti puoi usare l'opzione "power menu stock" e successivamente mettere le opzioni di reboot con il modulo GravityBox per Xposed Framework
Guarda oggi ho fatto così:
ho piallato tutto. Ho riportato 4.4.0 stock. Ho aggiornato a 4.4.2 ,sbloccato il bootloader e flashato.
Stesso problema, a questo punto mi arrendo !!!
ROM aggiornata alla v4.0! :D
art da problemi?
ART funziona bene?