Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodiman76
Ma funziona il viper4android? Mentre ascolto la musica e spunto le caselle non sento nessun miglioramento
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì funziona però alcuni lettori musicali non sono compatibili, per esempio con poweramp
Prova con Google play music e vedrai che va ;)
-
Ragazzi, chiedo un aiuto perchè non ne vengo fuori e questa cosa mi infastidisce sempre di più….. sia con stock rom che con rom modificate, dopo qualche gg di utilizzo perfetto, mi va in balla il tasto d'accensione, mi tocca premerlo piu volte per accedere lo schermo, o quando lo clicco per chiudere lo schermo non lo fa…..fosse un problema hardware me lo dovrebbe fare sempre,giusto? A qualcuno è mai successo? suggerimenti? ho solo app normali installate, niente di strano…
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rodiman76
Ragazzi, chiedo un aiuto perchè non ne vengo fuori e questa cosa mi infastidisce sempre di più….. sia con stock rom che con rom modificate, dopo qualche gg di utilizzo perfetto, mi va in balla il tasto d'accensione, mi tocca premerlo piu volte per accedere lo schermo, o quando lo clicco per chiudere lo schermo non lo fa…..fosse un problema hardware me lo dovrebbe fare sempre,giusto? A qualcuno è mai successo? suggerimenti? ho solo app normali installate, niente di strano…
Androidiani App
Se sei sicuro che non sia un app, fai così: scarica la factory image e flasha tutto, anche la partizione data (ciò ti cancellerà tutto, anche la sdcard!). Poi aspetta magari un po' a mettere le app, se anche così ti dà problemi è un problema hardware. Questo è il mio consiglio, buona fortuna!
-
Già provato con la factory, con formattazione…. stessa cosa, mi funziona bene per una, due settimane e poi ritorna il problema… però mi fa strano che sia hardware altrimenti mi dovrebbe dare il problema subito
-
Quote:
rodiman76
Già provato con la factory, con formattazione…. stessa cosa, mi funziona bene per una, due settimane e poi ritorna il problema… però mi fa strano che sia hardware altrimenti mi dovrebbe dare il problema subito
Androidiani App
Con la factory hai eseguito il flash di tutte le partizioni, anche quella dei dato?
Le applicazioni che hai sono provenienti dal play store? Queste applicazioni del play store pensi che siano sicure, e non possono causare problemi?
-
Quote:
gianluchiello
Desno a quando la prossima versione basta su 4.4.2 ?
volevo inoltre chiederti se la mod Lte permette il funzionamento in 4g anche nel nostro paese ! (magari)
Ho scoperto in questi giorni che il 4g non è compatibile:
a quanto pare il Nexus 4 ha il supporto alle reti LTE per la banda 4 mentre qua in Italia abbiamo la banda 3
Quote:
peccatore90
Mi riferivo esattamente all'app che nelle cyano passa in automatico in 2g a schermo spento. Quale app permette di modificare le impostazioni del franco kernel in modo tale da dover impostare questo?
Androidiani App
Ho trovato un'app (richiede Xposed Framework) che permette di passare al 2g quando si spegne lo schermo, si chiama intelli3g la puoi trovare a questo link ;)
-
Scusa ma dall'exposed dai moduli non la trovo. Xk?
-
Perfetto risolto. Ottima app
-
ciao ho trovato un bug in questa rom. non so se sia colpa del mio smartphone o è un problema generale con questa rom.
nel momento in cui scelgo con quale app continuare un processo (per far capire dove esce la lista dei programmi e dice SEMPRE o SOLO PER QUESTA VOLTA) nonostante si selezioni sempre, la scritta in seguito continua sempre a comparire. allego un link con un video che ho realizzato per far capire il problema.
Bug Overstock
-
Quote:
gallo88
ciao ho trovato un bug in questa rom. non so se sia colpa del mio smartphone o è un problema generale con questa rom.
nel momento in cui scelgo con quale app continuare un processo (per far capire dove esce la lista dei programmi e dice SEMPRE o SOLO PER QUESTA VOLTA) nonostante si selezioni sempre, la scritta in seguito continua sempre a comparire. allego un link con un video che ho realizzato per far capire il problema.
Bug Overstock
sono tra i primi ad averla installata e non ho mai avuto questo problema
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Quote:
gallo88
Bug Overstock
Ho fatto esattamente quello che hai fatto te nel video e, cavolo è successo anche a me. Sono stupito perché non ho apportato nessuna modifica che, per quanto ne sappia, possa causare questo. Mi viene da pensare che sia un bug della ROM stock deodexed, mi informerò meglio in questi giorni.
Comunque sia ti ringrazio per avere riportato in modo molto chiaro questo problema :)
Edit: credo che riguardi solo numeri di telefono perché con altri collegamenti mi ha sempre funzionato correttamente
-
Quote:
desno365
Ho fatto esattamente quello che hai fatto te nel video e, cavolo è successo anche a me. Sono stupito perché non ho apportato nessuna modifica che, per quanto ne sappia, possa causare questo. Mi viene da pensare che sia un bug della ROM stock deodexed, mi informerò meglio in questi giorni.
Comunque sia ti ringrazio per avere riportato in modo molto chiaro questo problema :)
Edit: credo che riguardi solo numeri di telefono perché con altri collegamenti mi ha sempre funzionato correttamente
anche a me il problema lo da solo alla selezione per il telefono, a questo punto, visto che visti i commenti non succede a tutti, non vorrei fosse un problema dell'app skype e non dell'intero sistema operativo
-
Quote:
gallo88
anche a me il problema lo da solo alla selezione per il telefono, a questo punto, visto che visti i commenti non succede a tutti, non vorrei fosse un problema dell'app skype e non dell'intero sistema operativo
Non è un problema dell'app skype perché ho provato solo con viber e c'è lo stesso problema a questo punto mi vengono in mente 5 ipotesi: o è un problema derivato da qualche mia modifica, o ci sono dei dati corrotti, o è un problema della stock ROM deodexed, o è un bug della ROM di Google, o Google ha deciso che non si possa scegliere un predefinito per le app telefoniche (non credo perché non ho visto nessuna segnalazione in altre ROM di questo problema).
Ti posso chiedere che opzioni hai scelto nel momento in cui hai installato overSTOCK?
-
comunque, ad ora, la miglior rom 4.4.2 che ho provato, persino meglio della mia "amata" Slim...complimenti Desno365 :)
-
Quote:
desno365
Non è un problema dell'app skype perché ho provato solo con viber e c'è lo stesso problema a questo punto mi vengono in mente 5 ipotesi: o è un problema derivato da qualche mia modifica, o ci sono dei dati corrotti, o è un problema della stock ROM deodexed, o è un bug della ROM di Google, o Google ha deciso che non si possa scegliere un predefinito per le app telefoniche (non credo perché non ho visto nessuna segnalazione in altre ROM di questo problema).
Ti posso chiedere che opzioni hai scelto nel momento in cui hai installato overSTOCK?
aggiornamento: ho provato a scegliere un video da facebook, e stesso problema, anche qui mi continua a chiedere quale voglio usare nonostante abbia detto più volte di usare sempre il video player integrato :\
quindi non è solo un problema di selettore chiamate.
ora non ricordo tutto precisamente ricordo di aver messo: franco kernel, nexus 5 ui,l'equalizzatore classico, i messaggi per la lettura degli sms, blocco pubblicità, 4.4 boot animation e basta penso
-
Quote:
gallo88
aggiornamento: ho provato a scegliere un video da facebook, e stesso problema, anche qui mi continua a chiedere quale voglio usare nonostante abbia detto più volte di usare sempre il video player integrato :\
quindi non è solo un problema di selettore chiamate.
ora non ricordo tutto precisamente ricordo di aver messo: franco kernel, nexus 5 ui,l'equalizzatore classico, i messaggi per la lettura degli sms, blocco pubblicità, 4.4 boot animation e basta penso
A me questo funziona perfettamente, ho provato anch'io con Facebook e il video player e selezionando "sempre" mi ricorda la scelta, adesso mi sto impegnando per cercare di scoprire cosa causa questo problema, intanto credo entro stasera o domani esce una nuova versione ;)
Quote:
livestrong
comunque, ad ora, la miglior rom 4.4.2 che ho provato, persino meglio della mia "amata" Slim...complimenti Desno365 :)
Grazie, mi fa piacere :)
-
non ho trovato la possibilità di applicare temi (in mancanza del trds era una "scappatoia" che trovavo comoda): pensi di inserirla a breve come feature?
-
Quote:
livestrong
non ho trovato la possibilità di applicare temi (in mancanza del trds era una "scappatoia" che trovavo comoda): pensi di inserirla a breve come feature?
Non credo, è una feature che può portare a minor stabilità se non è ottimizzata al massimo, e io sto solo cominciando a imparare linguaggi abbastanza avanzati di programmazione e perciò non sarei in grado di farlo bene. Mi sembra però che su xda ci sia qualche app per Xposed che permette ti mettere temi
-
Quando si aggiorna alla 4.4.2 ?
-
Quote:
Kheppy
:what::what::what::what::what::what:
-
Quote:
Kheppy
È già alla 4.4.2 KOT49H ;)
-
Quote:
A me questo funziona perfettamente, ho provato anch'io con Facebook e il video player e selezionando "sempre" mi ricorda la scelta, adesso mi sto impegnando per cercare di scoprire cosa causa questo problema, intanto credo entro stasera o domani esce una nuova versione
Ciao Desno.
Quanto manca ancora per la nuova versione?
-
Aggiornato all'ultima release.
Per me è sempre la migliore rom unita a una notevole fluidità.
Ormai la sto tenendo da quando è uscita la prima release e penso di non cambiarla per moltissimo tempo !
-
Quote:
flanders
Aggiornato all'ultima release.
Per me è sempre la migliore rom unita a una notevole fluidità.
Ormai la sto tenendo da quando è uscita la prima release e penso di non cambiarla per moltissimo tempo !
Anche io ho l'ultima ma un paio di giorni fa Desno ha scritto che avrebbe rilasciato una nuova versione per correggere alcuni bug.
Credo che debba essere quasi pronta.
-
Quote:
BEYLERBEY
Anche io ho l'ultima ma un paio di giorni fa Desno ha scritto che avrebbe rilasciato una nuova versione per correggere alcuni bug.
Credo che debba essere quasi pronta.
è da ieri che la 4.2 è disponibile (su xda)
-
Comunque il fatto che non mantenga in memoria l'applicazione precedentemente scelta per aprire un determinato tipo di file o link è un bug noto di Kitkat 4.4.2 ... lo lessi in un articolo di un sito concorrente ad androidiani ecco perchè non posso postare il link. Google ne è a conoscenza di questo ed altri piccoli bug che assalgono ancora kitkat e presto farà uscire un nuovo minor bug fix.
-
Quote:
gianluchiello
Comunque il fatto che non mantenga in memoria l'applicazione precedentemente scelta per aprire un determinato tipo di file o link è un bug noto di Kitkat 4.4.2 ... lo lessi in un articolo di un sito concorrente ad androidiani ecco perchè non posso postare il link. Google ne è a conoscenza di questo ed altri piccoli bug che assalgono ancora kitkat e presto farà uscire un nuovo minor bug fix.
Grazie per aver riportato questa notizia, stavo già provando e testando per trovare cosa causasse questo problema.
Puoi per caso inviarmi, se non puoi qua in un messaggio privato, il link dell'articolo? :)
Quote:
BEYLERBEY
Ciao Desno.
Quanto manca ancora per la nuova versione?
Come già ti ha detto livestrong ho pubblicato qualche giorno fa la nuova versione su xda, appena ho tempo aggiorno il thread qua ;)
-
Quote:
desno365
Grazie per aver riportato questa notizia, stavo già provando e testando per trovare cosa causasse questo problema.
Puoi per caso inviarmi, se non puoi qua in un messaggio privato, il link dell'articolo? :)
Come già ti ha detto livestrong ho pubblicato qualche giorno fa la nuova versione su xda, appena ho tempo aggiorno il thread qua ;)
Si ho letto e anche ringraziato.
Già in download, tra 5 minuti la flasho pure
;););)
-
flasha senza problemi........che io ho già fatto !!!
-
Fleshata e tutto è ok, però potreste aiutarmi a risolvere un problema?
Ogni volta che riavvio il cellulare va in recovery sapete da cosa dipende?
Prima di questa versione avevo la vecchia e come recovery la TWRP.
Poi ho falshato la stock e pulito il cellulare, anche la memoria esterna, e ho messo la cwm touch, però il problema si sta mostrando di nuovo.
Potete aiutarmi?
-
La ROM è una bomba. Complimenti!
Avrei.una domanda: posso flashare il kernel faux 031u su questa ROM? Se no, perche? Grazie !!
-
Quote:
BEYLERBEY
Fleshata e tutto è ok, però potreste aiutarmi a risolvere un problema?
Ogni volta che riavvio il cellulare va in recovery sapete da cosa dipende?
Prima di questa versione avevo la vecchia e come recovery la TWRP.
Poi ho falshato la stock e pulito il cellulare, anche la memoria esterna, e ho messo la cwm touch, però il problema si sta mostrando di nuovo.
Potete aiutarmi?
Credo di averti risposto su xda (se sei te l'utente che mi ha fatto la stessa domanda), vai a leggere lì ;)
Quote:
spapa
La ROM è una bomba. Complimenti!
Avrei.una domanda: posso flashare il kernel faux 031u su questa ROM? Se no, perche? Grazie !!
Grazie :)
Io non l'ho provato ma un utente su xda mi ha confermato che funziona perfettamente questo kernel con overSTOCK ;)
-
[QUOTE=desno365;5131467]Credo di averti risposto su xda (se sei te l'utente che mi ha fatto la stessa domanda), vai a leggere lì ;)
Si ho letto ed ho risposto, ma se per te non è un problema preferirei continuare qui.
Almeno scrivo in italiano
Comunque il riavvio lo faccio da advance power menù.
L'xposed framework e il gravity box non sono ancora attivi.
Però questo problema me lo ha fatto anche sulla versione precedente.
Prima di flashare la rom sono tornato a stock pulendo anche la partizione esterna.
-
Quote:
BEYLERBEY
Si ho letto ed ho risposto, ma se per te non è un problema preferirei continuare qui.
Almeno scrivo in italiano
Comunque il riavvio lo faccio da advance power menù.
L'xposed framework e il gravity box non sono ancora attivi.
Però questo problema me lo ha fatto anche sulla versione precedente.
Prima di flashare la rom sono tornato a stock pulendo anche la partizione esterna.
Hai flashato tutte le partizioni della factory image giusto?
Forse ho un'idea di quale sia il problema ma non ne sono sicuro, prova a scaricare dal play store l'app BusyBox e da quest'app installa i binari busybox poi prova a riavviare ;)
Fammi sapere se funziona
-
Quote:
Hai flashato tutte le partizioni della factory image giusto?
Forse ho un'idea di quale sia il problema ma non ne sono sicuro, prova a scaricare dal play store l'app BusyBox e da quest'app installa i binari busybox poi prova a riavviare
Fammi sapere se funziona
ok, lo faccio subito.
dammi due minuti, ti tengo aggiornato.
Ok, fatto, riavviato e per il momento è ok.
Da premettere però che prima, quando si è ripresentato il problema, ho fatto wipe cache e dalvik ed è ripartito normalmente.
Spero che non si ripresenti, anche perchè il cellulare è di mia figlia.
Perchè mi hai fatto installare la Busybox? tu cosa credi?
Ora lo lascio lavorare un pò e poi ti aggiorno se il problema si ripresenta.
Comunque grazie per le tempestive risposte,
-
Quote:
BEYLERBEY
ok, lo faccio subito.
dammi due minuti, ti tengo aggiornato.
Ok, fatto, riavviato e per il momento è ok.
Da premettere però che prima, quando si è ripresentato il problema, ho fatto wipe cache e dalvik ed è ripartito normalmente.
Spero che non si ripresenti, anche perchè il cellulare è di mia figlia.
Perchè mi hai fatto installare la Busybox? tu cosa credi?
Ora lo lascio lavorare un pò e poi ti aggiorno se il problema si ripresenta.
Comunque grazie per le tempestive risposte,
Fammi sapere se si ripresenta ;)
Penso che siano i binari busybox non aggiornati, quando gli ho inseriti nella ROM ho messo quelli che erano compatibili con Jelly Bean perché non erano ancora usciti dei nuovi aggiornati per KitKat.
Se questo ti ha fatto risolvere il problema vedrò di aggiornarli nella prossima versione della ROM.
-
Quote:
desno365
Fammi sapere se si ripresenta ;)
Penso che siano i binari busybox non aggiornati, quando gli ho inseriti nella ROM ho messo quelli che erano compatibili con Jelly Bean perché non erano ancora usciti dei nuovi aggiornati per KitKat.
Se questo ti ha fatto risolvere il problema vedrò di aggiornarli nella prossima versione della ROM.
Buongiorno Desno,
purtroppo no, il problema si ripresenta.
Aspetto un tuo aggiornamento anche perchè la rom è perfetta.
Buona giornata
-
Ciao a tutti bella rom ma ha problemi..
-
Quote:
lu800
Ciao a tutti bella rom ma ha problemi..
Quali problemi hai riscontrato?
Quote:
BEYLERBEY
Buongiorno Desno,
purtroppo no, il problema si ripresenta.
Aspetto un tuo aggiornamento anche perchè la rom è perfetta.
Buona giornata
Che strano :-/
Prova a oltre a fare un wipe cache e dalvik anche fare fix permissions (nella sezione advanced della TWRP) se così non funziona ti consiglio di usare le opzioni reboot di GravityBox
-
A me il reboot della rom non ha mai funzionato.......uso quello di gravitybox che invece funziona perfettamente!