Visualizzazione stampabile
-
Da quello che si puo' leggere dal changelog dovrebbe funzionare.
Comunque v4 in download :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio97
Funziona bene però non va usato con l'advanced power menu e con Xposed Franework perché causerebbe bootloop
-
Quote:
desno365
Funziona bene però non va usato con l'advanced power menu e con Xposed Franework perché causerebbe bootloop
ambe ecco..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si possono cambiare le impostazioni dell'aroma una volta installata la rom?
-
Quote:
Mazzo98
Si possono cambiare le impostazioni dell'aroma una volta installata la rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo che si, ti basta riflahsare la ROM cambiando le impostazioni
-
Quote:
desno365
Certo che si, ti basta riflahsare la ROM cambiando le impostazioni
domanda probabilmente stupida: ma riflashando la rom non corro il rischio di cancellare dati o altro? e prima di riflashare dovrei fare un wipe data/dalvik/cache?
altra domanda, da gravity box c'è un'opzione per aggiungere il tasto "read" o letto quando leggo un sms dalla barra in alto? (era presente nella rom paranoid)
-
Quote:
gallo88
domanda probabilmente stupida: ma riflashando la rom non corro il rischio di cancellare dati o altro? e prima di riflashare dovrei fare un wipe data/dalvik/cache?
altra domanda, da gravity box c'è un'opzione per aggiungere il tasto "read" o letto quando leggo un sms dalla barra in alto? (era presente nella rom paranoid)
Non corri nessun rischio di perdere dati ;)
No, non è necessario, il wipe della cache e della Dalvik viene fatto automaticamente quando flashi la ROM.
No, non c'è questa opzione purtroppo
-
Quote:
desno365
Non corri nessun rischio di perdere dati ;)
No, non è necessario, il wipe della cache e della Dalvik viene fatto automaticamente quando flashi la ROM.
No, non c'è questa opzione purtroppo
Ciao, scusa ma puoi aggiungere i google dns per la connessione 3G? avendo h3g ..è praticamente obbligatorio! :)
Ovviamente se è fattibile in 5minuti, se no lascia perdere!
-
Quote:
fenrizone
Ciao, scusa ma puoi aggiungere i google dns per la connessione 3G? avendo h3g ..è praticamente obbligatorio! :)
Ovviamente se è fattibile in 5minuti, se no lascia perdere!
Credo che con questa app https://play.google.com/store/apps/d...pcz.dnschanger si può cambiare i dns su 3g, fammi sapere se funziona :)
-
Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi buon natale e buone vacanze natalizie ;)
Come ho scritto su XDA ho fatto per voi una modifica alle impostazioni: ho aggiunto le opzioni di Xposed framework e GravityBox nelle impostazioni (guarda lo screenshot). Queste opzioni le aggiungerò nella prossima versione ma, per ora, per averle si può flashare QUESTO ZIP in recovery :)
SCREENSHOT:
-
complimenti e grazie per il tuo lavoro!
finora è una delle migliori rom che ho mai avuto sul mio nexus!
-
Quote:
gallo88
complimenti e grazie per il tuo lavoro!
finora è una delle migliori rom che ho mai avuto sul mio nexus!
Mi fa molto piacere.
Grazie a te a tutti quanti per il vostro supporto :)
-
ROM aggiornata alla v4.1 ;)
-
Quote:
desno365
ROM aggiornata alla v4.1 ;)
dici che se aggiorno saltando la 4.0 succede qualcosa?
-
Quote:
lio97
dici che se aggiorno saltando la 4.0 succede qualcosa?
Androidiani App
Assolutamente no, puoi flashare.
-
Per me è la migliore rom custom 4.4!!!
Aggiornata all'ultima release e sembra sempre meglio!
-
desno, nella prossima metti es file explorer al posto di file manager ;)
-
Quote:
flanders
Grazie, mi fa molto piacere :D
Quote:
lio97
desno, nella prossima metti es file explorer al posto di file manager ;)
Androidiani App
Guarda, anch'io preferisco es file explorer o root explorer, però ti spiego perché non l'ho messo: il motivo principale è che es file explorer è supportato sul play store e delle volte viene aggiornato e questo comporta un consumo di memoria sia nel sistema che nella partizione /data perciò mi è sembrato più conveniente metterne uno che funzioni e che non si aggiorni sul play store e poi lasciare all'utente decidere se vuole rimanere con quello o al massimo, semplicemente, disinstallarlo e metterne un'altro ;)
-
Quote:
flanders
Condivido:thumbup::thumbup:
-
Ciao a tutti, sono passato dalla slimkat a questa rom, così per provare, ed effettivamente è molto buona, ma mi sembra che i colori delle icone siano come più svampiti, meno intensi....non capisco se è solo una mia impressione, se è il mio occhio che mi sta semplicemente ingannando, o c'è qualcosa da settare...grazie
-
Quote:
rodiman76
Ciao a tutti, sono passato dalla slimkat a questa rom, così per provare, ed effettivamente è molto buona, ma mi sembra che i colori delle icone siano come più svampiti, meno intensi....non capisco se è solo una mia impressione, se è il mio occhio che mi sta semplicemente ingannando, o c'è qualcosa da settare...grazie
USA il franco kernel e con l omonima applicazione setta i colori a tuo piacimento. se vuoi ti passo i miei che a parer mio sono ottimi
-
Quote:
lio97
USA il franco kernel e con l omonima applicazione setta i colori a tuo piacimento. se vuoi ti passo i miei che a parer mio sono ottimi
Androidiani App
ho il franco e anche la sua app, quindi se puoi passarmi il settaggio mi fai un favore, così mi tolgo sto dubbio:) per il resto complimenti agli sviluppatori perchè sembra proprio una rom ben fatta!
-
1 allegato(i)
Quote:
rodiman76
ho il franco e anche la sua app, quindi se puoi passarmi il settaggio mi fai un favore, così mi tolgo sto dubbio:) per il resto complimenti agli sviluppatori perchè sembra proprio una rom ben fatta!
ecco il miglior settaggio a parer mio:
Allegato 96635
password:
-
grazie, ma non capisco cosa devo fare, e il file rar mi dice che ha una password....
-
Quote:
rodiman76
grazie, ma non capisco cosa devo fare, e il file rar mi dice che ha una password....
.. devi estrarlo con la password che ho scritto sopra dentro lo spoiler
e per ringraziare usa il tasto thanks
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
scusa, mi vergogno a chiederlo, ma una volta estratto, cosa devo fare?....:(
-
-
Quote:
rodiman76
scusa, mi vergogno a chiederlo, ma una volta estratto, cosa devo fare?....:(
C'E' SCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NEL FILE TXT o_Obp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2:bd::bd::bd:
-
Quote:
rodiman76
I colori di questa rom sono gli stessi della stock (a meno che non gli abbia cambiati te ;) ) però in alcune custom rom cambiano i colori, per esempio la pacman 4.3 che usavo aveva colori diversi (più scuri e cupi)
-
Ciao desno,è possibile implementare le notifiche nella lockscreen?
-
Quote:
marcoidiano
Ciao desno,è possibile implementare le notifiche nella lockscreen?
Ci sono tante applicazioni che permettono questo, cerca sul play store ;)
-
Quote:
desno365
Ci sono tante applicazioni che permettono questo, cerca sul play store ;)
lo dicevo solo perchè trovarlo già nella rom ,fa più piacere; ,almeno questo è un mio parere;)
-
desno, misa che il dialer alternativo non fa chiamare e rispondere. io ho avuto questo problema poi ho riflashato senza dialer alternativo e ha rifunzionato..
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Quote:
lio97
desno, misa che il dialer alternativo non fa chiamare e rispondere. io ho avuto questo problema poi ho riflashato senza dialer alternativo e ha rifunzionato..
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando
Androidiani App !
Strano.
Io non l'ho testato approfonditamente perché preferisco quello stock, ora metto quello scuro e lo provo meglio per vedere se è un problema del dialer (anche se non credo che lo sia perché le modifiche fatte sono praticamente solo alle immagini presenti nell'apk).
Per non fa chiamare intendi che l'applicazione crasha quando chiami?
-
Quote:
desno365
Quote:
Originariamente inviato da lio97
Androidiani App !
Strano.
Io non l'ho testato approfonditamente perché preferisco quello stock, ora metto quello scuro e lo provo meglio per vedere se è un problema del dialer (anche se non credo che lo sia perché le modifiche fatte sono praticamente solo alle immagini presenti nell'apk).
Per non fa chiamare intendi che l'applicazione crasha quando chiami?
no, al posto di connessione o trasferimento esce scritto dialer e il destinatario anche se risponde non sente nulla. lo stesso per le chiamate in arrivo: non riceve ne trasmette suoni
-
Quote:
lio97
no, al posto di connessione o trasferimento esce scritto dialer e il destinatario anche se risponde non sente nulla. lo stesso per le chiamate in arrivo: non riceve ne trasmette suoni
Androidiani App !
In questi giorni lo provo meglio e ti faccio sapere
-
Consumi? durata batteria?
-
Ma funziona il viper4android? Mentre ascolto la musica e spunto le caselle non sento nessun miglioramento
-
Quote:
rodiman76
Ma funziona il viper4android? Mentre ascolto la musica e spunto le caselle non sento nessun miglioramento
Androidiani App
prova a killarlo e vedi se noti la differenza
-
Quote:
panoss
Consumi? durata batteria?
ottimi.. se non ricordo male avevo postato alcune pagine fa, gli screen dei consumi ;)