desno,oggi prima giornata con la 5..il tel mi ha abbandonato alle 14..con un uso medio....possibile?
desno,oggi prima giornata con la 5..il tel mi ha abbandonato alle 14..con un uso medio....possibile?
Domanda forse stupida...
Passo ora da Rom stock a overStock v5...da recovery TWRP ho fatto i 3 wipe (data-cache-devilk) e sono partito con l'installazione.
Tutto ok,ma le cartelle e tutti i dati che avevo in memoria sono rimasti tali e quali.
Con wipe data non si sarebbe dovuto perdere tutto?
L'installazione così può andare (nel senso è pulita e corretta) o devo rifarla? necessario un wipe system?
Help!![]()
Ultima modifica di chimera; 05-03-14 alle 18:26
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
controlla nelle impostazioni la batteria e i processi che ne hanno consumato di più: a volte capita che qualche processo di sistema fo*ta 40% e passa di batteria
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Controlla come ti ha detto lio97, magari c'è qualche processo di sistema o un app che consuma molto
Se i problemi persistono ti consiglio di fare un factory reset
Con wipe data si cancellano solo le applicazioni installate e i relativi dati, i file nella memoria interna rimangono![]()
L'installazione con wipe data è pulita (il wipe/format system viene fatto quando flashi la ROM quindi non è necessario farlo)
grandi ragazzi, davvero una bella rom! dalla 4.0 a questa 5.0 ci sono dei piccoli ma interessanti miglioramenti.
unico problema, continuo sempre ad avere un problema con il wifi, che sembra "addormentarsi" e non invia e riceve nulla sino a quando non inizio a navigare.
tempo fa mi fu consigliato di aggiornare lo .zip radio, ma cerco e cerco e non trovo, qualcuno riesce a girarmi il link?
Nella versione 5 non va la fotocamera con ART...
HUAWEI MATE S 32gb
Stock
Prova a flashare questo zip
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1385206791
Se così non va allora per aggiornare la radio devi flashare la factory image di Google che aggiorna tutto (Radio bootloader recovery), però ti cancella anche i dati e la memoria interna quindi ricordati di fare un backup![]()
Grazie per la segnalazione, ora provo e vedo che fare, magari faccio un piccolo aggiornamento OTA per risolvere il problema![]()
chimera (09-03-14)
Sono un pò incasinato,per ora non posso testare..
Se qualcuno può provare,attendiamo con ansia i risultati !![]()
HUAWEI MATE S 32gb
Stock