flanders (13-01-14)
Ciao Desno.A me questo funziona perfettamente, ho provato anch'io con Facebook e il video player e selezionando "sempre" mi ricorda la scelta, adesso mi sto impegnando per cercare di scoprire cosa causa questo problema, intanto credo entro stasera o domani esce una nuova versione
Quanto manca ancora per la nuova versione?
Aggiornato all'ultima release.
Per me è sempre la migliore rom unita a una notevole fluidità.
Ormai la sto tenendo da quando è uscita la prima release e penso di non cambiarla per moltissimo tempo !
desno365 (13-01-14)
BEYLERBEY (13-01-14)
Comunque il fatto che non mantenga in memoria l'applicazione precedentemente scelta per aprire un determinato tipo di file o link è un bug noto di Kitkat 4.4.2 ... lo lessi in un articolo di un sito concorrente ad androidiani ecco perchè non posso postare il link. Google ne è a conoscenza di questo ed altri piccoli bug che assalgono ancora kitkat e presto farà uscire un nuovo minor bug fix.
Grazie per aver riportato questa notizia, stavo già provando e testando per trovare cosa causasse questo problema.
Puoi per caso inviarmi, se non puoi qua in un messaggio privato, il link dell'articolo?![]()
Come già ti ha detto livestrong ho pubblicato qualche giorno fa la nuova versione su xda, appena ho tempo aggiorno il thread qua![]()
flasha senza problemi........che io ho già fatto !!!
Fleshata e tutto è ok, però potreste aiutarmi a risolvere un problema?
Ogni volta che riavvio il cellulare va in recovery sapete da cosa dipende?
Prima di questa versione avevo la vecchia e come recovery la TWRP.
Poi ho falshato la stock e pulito il cellulare, anche la memoria esterna, e ho messo la cwm touch, però il problema si sta mostrando di nuovo.
Potete aiutarmi?