Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo88
ehm...no sono passato dal 4.3 a questo qui :D
Ti consiglio di farlo (attento però che cancella anche tutta la memoria interna) ;)
-
Nuova versione online su xda! La v4.3 :D
-
installata !!!
come sempre per me è la migliore rom.
-
Quote:
flanders
installata !!!
come sempre per me è la migliore rom.
Grazie :)
Potresti dirmi per favore da quale link l'hai scaricata (MEGA o MediaFire)? Perché alcuni utenti su xda non riescono ad installarla e non vorrei che su uno dei due siti l'upload è corrotto
-
io l'ho scaricata da mediafire...nessun problema di installazione.
-
Quote:
flanders
io l'ho scaricata da mediafire...nessun problema di installazione.
Ho scoperto cos'era: dopo un factory reset a causa di un bug potevano capitare bootloop, ho già pubblicato una nuova versione che sistema questo bug. ;) Ti consiglio di scaricarla perché se fai un wipe data rischi di avere un bootloop :)
-
Grazie ho nuovamente aggiornato all'ultima release.
-
Quote:
flanders
Grazie ho nuovamente aggiornato all'ultima release.
Figurati ;)
-
Quote:
desno365
Ho scoperto cos'era: dopo un factory reset a causa di un bug potevano capitare bootloop, ho già pubblicato una nuova versione che sistema questo bug. ;) Ti consiglio di scaricarla perché se fai un wipe data rischi di avere un bootloop :)
ma il changelog è solo il bugfix del bootloop?
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Quote:
lio97
ma il changelog è solo il bugfix del bootloop?
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando
Androidiani App !
Rispetto alla v4.3 è solo sistemato il bug che potrebbe causare un bootloop
-
Ciao a tutti! :)
Ho una piccola news riguardante la ROM:
sto lavorando a una nuova funzione che aggiungerò nelle prossime versioni di overSTOCK, sto parlando degli aggiornamenti OTA, con questa funzione sarà possibile ricevere una notifica quando c'è una nuova versione della ROM e sarà possibile scaricarla dall'applicazione stessa. :)
Ecco uno screenshot:
http://i.imgur.com/2cONRDX.jpg
-
Questa è proprio una chicca !!!
-
Figata!
Anche il launcher stock con le trasparenze è spettacolare!
-
Quote:
flanders
Questa è proprio una chicca !!!
Quote:
Promez
Figata!
Anche il launcher stock con le trasparenze è spettacolare!
Sono contento che vi piaccia ;)
Per la prossima versione ho intenzione di aggiungere un'opzione per la barra di stato in stile IOS gli aggiornamenti OTA e forse un'app con alcuni sfondi
-
dai dai........non farci stare in attesa. Vogliamo queste chicche !!!
Su.......facci questo regalo.
-
Quote:
flanders
dai dai........non farci stare in attesa. Vogliamo queste chicche !!!
Su.......facci questo regalo.
Se tutto va bene entro la prossima settimana la nuova versione è pronta (con anche tutto quello che riguarda gli aggiornamenti OTA) ;)
Al massimo se vedo che non faccio in tempo preparo uno zip da flashare in recovery con le modifiche per gli OTA e il resto lo aggiungo più avanti :)
-
bella rom ..pero il pc non vede più il tel...
consigli?
-
Quote:
hector100
bella rom ..pero il pc non vede più il tel...
consigli?
Prova ad attivare il debug USB. Neanche a me senza legge il telefono.
-
Aggiornamenti OTA
Ciao a tutti! :)
Finalmente gli aggiornamenti OTA sono pronti! :D
Se volete provare questa nuova funzionalità potete scaricare lo zip al link qui sotto e flasharlo in recovery ;)
Ovviamente gli OTA saranno aggiunti anche nelle prossime versioni di overSTOCK.
LINK
-
bella rom desno..non la cambio piu'..:)
gli ota non so cosa siano..
vorrei cambiare il colore dei tre tasti inferiori..home tasck e indietro..
pero' da gravitybox non ci sono riuscito.
-
ci sono riuscito...:)
azz era facilissimo.
-
Quote:
hector100
bella rom desno..non la cambio piu'..:)
gli ota non so cosa siano..
vorrei cambiare il colore dei tre tasti inferiori..home tasck e indietro..
pero' da gravitybox non ci sono riuscito.
OTA è un acronimo di "over the air" in pratica gli aggiornamenti OTA ti consentono di rimanere aggiornato con le ultime versioni di overSTOCK senza controllare il thread su xda o su Androidiani, semplicemente ti arriva una notifica quando c'è una nuova versione ;)
-
Salve a tutti! :)
Sono passato da poco al nexus 4.
Questa è la prima ROM che metto su e dai commenti e le immagini sembra davvero ottima.
Trovo che sia un giusto compromesso tra tutte le Rom per il nexus4 :) Grazie
-
Quote:
ychy22
Salve a tutti! :)
Sono passato da poco al nexus 4.
Questa è la prima ROM che metto su e dai commenti e le immagini sembra davvero ottima.
Trovo che sia un giusto compromesso tra tutte le Rom per il nexus4 :) Grazie
Figurati, sono contento che la ROM ti piace ;)
-
Ciao desno, ottima rom devo dire!! Volevo solo chiederti è possibile aggiungere alla rom il fix del WiFi per android 4.4??
-
Quote:
alexiodonz
Ciao desno, ottima rom devo dire!! Volevo solo chiederti è possibile aggiungere alla rom il fix del WiFi per android 4.4??
Il fix per il wifi lento intendi?
Nella ROM non è compreso perché io personalmente non ho riscontrato lentezza nell'uso del WiFi ma se hai problemi puoi provare ad usarla ;)
-
Quote:
desno365
Il fix per il wifi lento intendi?
Nella ROM non è compreso perché io personalmente non ho riscontrato lentezza nell'uso del WiFi ma se hai problemi puoi provare ad usarla ;)
il problema si verifica su alcuni modem fastweb (tra cui il mio) e alcuni modem alice, però applicando il fix funziona tutto alla perfezione!
-
Quote:
alexiodonz
il problema si verifica su alcuni modem fastweb (tra cui il mio) e alcuni modem alice, però applicando il fix funziona tutto alla perfezione!
Grazie per la segnalazione, lo provo e se non dà problemi poi con altri modem lo aggiungo ;)
-
Ma è possibile ablitare le emoticon di ios senza installare app dal play store?
-
Che io sappia no, prova a cercare su Google ;)
-
ROM aggiornata alla v5.0! :D
I link per il download li trovate su xda ;)
-
Ciao desno365!
Complimentandoti con il tuo stupendo lavoro,volevo chiederti 3 cose importanti:
-ART funziona bene su questa rom ? (non installando Gravity,Xposed e Power menù)?? o da qualche problema?
-avevo intenzione di provare il Kernel Semaphore (che uso da un pò e mi trovo benissimo),credi che sia compatibile? (il kernel è compatibile con Rom stock e base cm10)
-la tua rom ha implementati dei fix per aumentare l'audio ?
Grazie mille!
-
Ciao Desno
sempre complimenti per i miglioramenti aggiunti.
Ho aggiornato alla tua ultima versione ma ti volevo chiedere: per l'OTA non c'è nessun comando nel menù? Avviene tutto automaticamente?
Io non ho trovato nessuna voce al riguardo....
-
Quote:
flanders
Ciao Desno
sempre complimenti per i miglioramenti aggiunti.
Ho aggiornato alla tua ultima versione ma ti volevo chiedere: per l'OTA non c'è nessun comando nel menù? Avviene tutto automaticamente?
Io non ho trovato nessuna voce al riguardo....
Per controllare gli aggiornamenti OTA bisogna andare nelle impostazioni dell'app myHub (premendo il tasto a tre punti delle opzioni) e andando sotto trovi la sezione per controllare gli aggiornamenti, comunque sia quando ci sarà una nuova versione ti arriverà una notifica ;)
Quote:
chimera
Ciao desno365!
Complimentandoti con il tuo stupendo lavoro,volevo chiederti 3 cose importanti:
-ART funziona bene su questa rom ? (non installando Gravity,Xposed e Power menù)?? o da qualche problema?
-avevo intenzione di provare il Kernel Semaphore (che uso da un pò e mi trovo benissimo),credi che sia compatibile? (il kernel è compatibile con Rom stock e base cm10)
-la tua rom ha implementati dei fix per aumentare l'audio ?
Grazie mille!
Sì funziona bene e garantisce qualche performance in più, però non l'ho provato con la nuova versione ma dovrebbe funzionare correttamente (se non usi xposed o l'advanced power menu).
Con overSTOCK puoi usare qualsiasi kernel compatibile con ROM stock o con AOSP.
Puoi regolare le impostazioni audio con l'equalizzatore che scegli in AROMA, io ti consiglio il Viper4android che ha molte impostazioni ;)
-
Ma per aggiornare la rom, devo fare qualche wipe o cose del genere o flasho la zip e via?
-
Quote:
EkHidden
Ma per aggiornare la rom, devo fare qualche wipe o cose del genere o flasho la zip e via?
No, non è necessario. Ti basta flashare lo zip in recovery ;)
-
Ultima cosa...Quando flasho la zip mi fa fare di nuovo il processo dell aroma Installer...ma tutto ciò cancella qualcosa? Impostazioni dati ecc? O fa l update normalmente? Grazie mille
-
Quote:
EkHidden
Ultima cosa...Quando flasho la zip mi fa fare di nuovo il processo dell aroma Installer...ma tutto ciò cancella qualcosa? Impostazioni dati ecc? O fa l update normalmente? Grazie mille
È normale e non cancella nulla ;)
-
Quote:
desno365
ROM aggiornata alla v5.0! :D
I link per il download li trovate su xda ;)
Ciao desno chiedo aiuto su due problematiche.
1 - ho la versione 4.0. Scarico la 5.0 come faccio ad aggiornare senza perdere tutto?. Mi parte aroma e mi chiede cosa voglio installare. Io vorrei solo aggiornare anche perche ho il kernel faux e altre modifichw .
2- la ROM e stupenda. Ho messo il kernel faux che va anche bene ma mi chiedo una cosa. Non c e un/modo di migliorare i consumi quando mi trovo sotto rete dati.
Sotto WiFi e perfetta , quando sto connesso con la 3 in 3g ho notato che cambiano totalmente i consumi.
-
Quote:
darios81
Ciao desno chiedo aiuto su due problematiche.
1 - ho la versione 4.0. Scarico la 5.0 come faccio ad aggiornare senza perdere tutto?. Mi parte aroma e mi chiede cosa voglio installare. Io vorrei solo aggiornare anche perche ho il kernel faux e altre modifichw .
2- la ROM e stupenda. Ho messo il kernel faux che va anche bene ma mi chiedo una cosa. Non c e un/modo di migliorare i consumi quando mi trovo sotto rete dati.
Sotto WiFi e perfetta , quando sto connesso con la 3 in 3g ho notato che cambiano totalmente i consumi.
Aggiornando la ROM overSTOCK non è necessario fare un factory reset quindi non perdi nessun dato però flashando la ROM ovviamente ti cambia i file nella partizione di sistema e il kernel, quindi se hai spostato delle app nel sistema o se hai flashato un altro kernel dovrai rifare questi passaggi ;)
I consumi sotto rete dati sono uguali alla ROM stock e non credo si possono migliorare più di così (proverò ad informarmi) comunque i consumi sotto rete dati possono dipendere anche dal kernel