Io fin ora non ho riscontrato questi problemi ma,come ho scritto sopra, ho installato il franco kernel (non so se puo cambiare qualcosa). In ogni caso sono partito da base stock 4.4
Visualizzazione stampabile
Io fin ora non ho riscontrato questi problemi ma,come ho scritto sopra, ho installato il franco kernel (non so se puo cambiare qualcosa). In ogni caso sono partito da base stock 4.4
Anch'io sono partito con base stock 4.4 e franco kernel.....ho anche provato lo stock kernel ma ho lo stesso problema.
Ho anche notato che nella fase di installazione custom, alla fine si vedono tutte le opzioni installate fra cui anche l'advanced reboot menu. A questo punto non so cosa pensare.....
Strano come problema, a me funziona benissimo
Secondo me dovresti riuscire a risolverlo con il flash della factory image con compresi la recovery il bootloader e la radio stock e poi flashare la v3.0 altrimenti puoi usare l'opzione "power menu stock" e successivamente mettere le opzioni di reboot con il modulo GravityBox per Xposed Framework
Guarda oggi ho fatto così:
ho piallato tutto. Ho riportato 4.4.0 stock. Ho aggiornato a 4.4.2 ,sbloccato il bootloader e flashato.
Stesso problema, a questo punto mi arrendo !!!
ROM aggiornata alla v4.0! :D
art da problemi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ART funziona bene?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App