Ci sono tante applicazioni che permettono questo, cerca sul play store![]()
desno, misa che il dialer alternativo non fa chiamare e rispondere. io ho avuto questo problema poi ho riflashato senza dialer alternativo e ha rifunzionato..
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Strano.
Io non l'ho testato approfonditamente perché preferisco quello stock, ora metto quello scuro e lo provo meglio per vedere se è un problema del dialer (anche se non credo che lo sia perché le modifiche fatte sono praticamente solo alle immagini presenti nell'apk).
Per non fa chiamare intendi che l'applicazione crasha quando chiami?
no, al posto di connessione o trasferimento esce scritto dialer e il destinatario anche se risponde non sente nulla. lo stesso per le chiamate in arrivo: non riceve ne trasmette suoni
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Consumi? durata batteria?
Ma funziona il viper4android? Mentre ascolto la musica e spunto le caselle non sento nessun miglioramento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
prova a killarlo e vedi se noti la differenza
ottimi.. se non ricordo male avevo postato alcune pagine fa, gli screen dei consumi