CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 287
Discussione:

[ROM][KitKat] overSTOCK --Nexus 5 UI-- [AROMA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di desno365

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallo88 Visualizza il messaggio
    ciao ho trovato un bug in questa rom. non so se sia colpa del mio smartphone o è un problema generale con questa rom.
    nel momento in cui scelgo con quale app continuare un processo (per far capire dove esce la lista dei programmi e dice SEMPRE o SOLO PER QUESTA VOLTA) nonostante si selezioni sempre, la scritta in seguito continua sempre a comparire. allego un link con un video che ho realizzato per far capire il problema.

Bug Overstock
    Ho fatto esattamente quello che hai fatto te nel video e, cavolo è successo anche a me. Sono stupito perché non ho apportato nessuna modifica che, per quanto ne sappia, possa causare questo. Mi viene da pensare che sia un bug della ROM stock deodexed, mi informerò meglio in questi giorni.
    Comunque sia ti ringrazio per avere riportato in modo molto chiaro questo problema

Edit: credo che riguardi solo numeri di telefono perché con altri collegamenti mi ha sempre funzionato correttamente
    Ultima modifica di desno365; 07-01-14 alle 21:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desno365 Visualizza il messaggio
    Ho fatto esattamente quello che hai fatto te nel video e, cavolo è successo anche a me. Sono stupito perché non ho apportato nessuna modifica che, per quanto ne sappia, possa causare questo. Mi viene da pensare che sia un bug della ROM stock deodexed, mi informerò meglio in questi giorni.
    Comunque sia ti ringrazio per avere riportato in modo molto chiaro questo problema

Edit: credo che riguardi solo numeri di telefono perché con altri collegamenti mi ha sempre funzionato correttamente
    anche a me il problema lo da solo alla selezione per il telefono, a questo punto, visto che visti i commenti non succede a tutti, non vorrei fosse un problema dell'app skype e non dell'intero sistema operativo

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

anche a me il problema lo da solo alla selezione per il telefono, a questo punto, visto che visti i commenti non succede a tutti, non vorrei fosse un problema dell'app skype e non dell'intero sistema operativo
    Non è un problema dell'app skype perché ho provato solo con viber e c'è lo stesso problema a questo punto mi vengono in mente 5 ipotesi: o è un problema derivato da qualche mia modifica, o ci sono dei dati corrotti, o è un problema della stock ROM deodexed, o è un bug della ROM di Google, o Google ha deciso che non si possa scegliere un predefinito per le app telefoniche (non credo perché non ho visto nessuna segnalazione in altre ROM di questo problema).
    Ti posso chiedere che opzioni hai scelto nel momento in cui hai installato overSTOCK?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

comunque, ad ora, la miglior rom 4.4.2 che ho provato, persino meglio della mia "amata" Slim...complimenti Desno365

6. Il seguente Utente ha ringraziato livestrong per il post:

desno365 (11-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desno365 Visualizza il messaggio
    Non è un problema dell'app skype perché ho provato solo con viber e c'è lo stesso problema a questo punto mi vengono in mente 5 ipotesi: o è un problema derivato da qualche mia modifica, o ci sono dei dati corrotti, o è un problema della stock ROM deodexed, o è un bug della ROM di Google, o Google ha deciso che non si possa scegliere un predefinito per le app telefoniche (non credo perché non ho visto nessuna segnalazione in altre ROM di questo problema).
    Ti posso chiedere che opzioni hai scelto nel momento in cui hai installato overSTOCK?
    aggiornamento: ho provato a scegliere un video da facebook, e stesso problema, anche qui mi continua a chiedere quale voglio usare nonostante abbia detto più volte di usare sempre il video player integrato :\
    quindi non è solo un problema di selettore chiamate.

ora non ricordo tutto precisamente ricordo di aver messo: franco kernel, nexus 5 ui,l'equalizzatore classico, i messaggi per la lettura degli sms, blocco pubblicità, 4.4 boot animation e basta penso

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

aggiornamento: ho provato a scegliere un video da facebook, e stesso problema, anche qui mi continua a chiedere quale voglio usare nonostante abbia detto più volte di usare sempre il video player integrato :\
    quindi non è solo un problema di selettore chiamate.

ora non ricordo tutto precisamente ricordo di aver messo: franco kernel, nexus 5 ui,l'equalizzatore classico, i messaggi per la lettura degli sms, blocco pubblicità, 4.4 boot animation e basta penso
    A me questo funziona perfettamente, ho provato anch'io con Facebook e il video player e selezionando "sempre" mi ricorda la scelta, adesso mi sto impegnando per cercare di scoprire cosa causa questo problema, intanto credo entro stasera o domani esce una nuova versione

Quote Originariamente inviato da livestrong Visualizza il messaggio
    comunque, ad ora, la miglior rom 4.4.2 che ho provato, persino meglio della mia "amata" Slim...complimenti Desno365
    Grazie, mi fa piacere
    Ultima modifica di desno365; 11-01-14 alle 15:35

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

non ho trovato la possibilità di applicare temi (in mancanza del trds era una "scappatoia" che trovavo comoda): pensi di inserirla a breve come feature?

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livestrong Visualizza il messaggio
    non ho trovato la possibilità di applicare temi (in mancanza del trds era una "scappatoia" che trovavo comoda): pensi di inserirla a breve come feature?
    Non credo, è una feature che può portare a minor stabilità se non è ottimizzata al massimo, e io sto solo cominciando a imparare linguaggi abbastanza avanzati di programmazione e perciò non sarei in grado di farlo bene. Mi sembra però che su xda ci sia qualche app per Xposed che permette ti mettere temi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando si aggiorna alla 4.4.2 ?

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheppy Visualizza il messaggio