Sì funziona però alcuni lettori musicali non sono compatibili, per esempio con poweramp
Prova con Google play music e vedrai che va![]()
Ragazzi, chiedo un aiuto perchè non ne vengo fuori e questa cosa mi infastidisce sempre di più….. sia con stock rom che con rom modificate, dopo qualche gg di utilizzo perfetto, mi va in balla il tasto d'accensione, mi tocca premerlo piu volte per accedere lo schermo, o quando lo clicco per chiudere lo schermo non lo fa…..fosse un problema hardware me lo dovrebbe fare sempre,giusto? A qualcuno è mai successo? suggerimenti? ho solo app normali installate, niente di strano…
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei sicuro che non sia un app, fai così: scarica la factory image e flasha tutto, anche la partizione data (ciò ti cancellerà tutto, anche la sdcard!). Poi aspetta magari un po' a mettere le app, se anche così ti dà problemi è un problema hardware. Questo è il mio consiglio, buona fortuna!
Già provato con la factory, con formattazione…. stessa cosa, mi funziona bene per una, due settimane e poi ritorna il problema… però mi fa strano che sia hardware altrimenti mi dovrebbe dare il problema subito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho scoperto in questi giorni che il 4g non è compatibile:
a quanto pare il Nexus 4 ha il supporto alle reti LTE per la banda 4 mentre qua in Italia abbiamo la banda 3
Ho trovato un'app (richiede Xposed Framework) che permette di passare al 2g quando si spegne lo schermo, si chiama intelli3g la puoi trovare a questo link![]()
Ultima modifica di desno365; 07-01-14 alle 14:40
lio97 (07-01-14)
ciao ho trovato un bug in questa rom. non so se sia colpa del mio smartphone o è un problema generale con questa rom.
nel momento in cui scelgo con quale app continuare un processo (per far capire dove esce la lista dei programmi e dice SEMPRE o SOLO PER QUESTA VOLTA) nonostante si selezioni sempre, la scritta in seguito continua sempre a comparire. allego un link con un video che ho realizzato per far capire il problema.
Bug Overstock
desno365 (07-01-14)
sono tra i primi ad averla installata e non ho mai avuto questo problema
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?