Con la purity, va tutto bene.. (compreso whatsapp senza aver messo nessun fix) :) è da una settimana che usco art e mai nessun problema :)
Visualizzazione stampabile
Io sono su ART. Android 4.4.1. Rom stock ovviamente. Mi sembra di avere un nuovo smartphone.
Le performance, la reattività, la fluidità, sono imbarazzanti...tutto funge alla perfezione. Consumi migliorati...soprattutto in standby...sembra che il consumo si arresti.
Non credo installerò rom di terze parti per un bel pò di tempo. Come diceva l'utente nel primo post...se non usate ART non conoscerete mai android KitKat
Mi potreste dire se whatsapp va installato prima o dopo l'aggiornamento a 4.4.1? Perché io ieri ho messo la stock 4.4, ho cambiato il runtime in art e ho aggiornato a 4.4.1, ma whatsapp non me lo installa... Non me lo installa neanche dopo il fix... Avete suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ormai aspetto l'aggiornamento alla 4.4.1 e poi provo questo ART anche io: sono molto curioso! :)
Ho risolto, facendo il fix dopo aver rimesso la 4.4
Ho provato anche io ma niente non lo installa. Ho visto comunque che è uscita la cyano 11 m1 e ci faccio un pensiero perchè ho letto che le mod alla camera sono solo per n5
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
4.4.1 stock con Art. Whatsapp funziona tranquillamente.
Quindi la soluzione migliore e stock 441 e art?
non ne ho idea io uso una rom Ominirom che al momento si e 4.4.1
Ma le procedure di modding con ART cambiano rispetto ad avere Dalvik? Per esempio i vari wipe...
Grazie.
xposed funziona con la 4.4.1 e art?
In giornata provo con 4.4.2 e ti dico ma penso proprio di no. É xposed che deve aggiornarsi non android
anche sulla 4.4? leggevo su un 3D che un moderatore consigliava di cancellare i dati su servizi Google e play store e poi riavviare, questo avrebbe permesso la normale gestione di tutte le app dello store; cosa che invece attualmente sulla 4.4 non funziona per tutte le app compilate per funzionare solo con la dalvik.
poiché monto la 4.4 e per ora non penso di fare upgrade voglio essere certo che passo ad art e funzioni whatsapp e tutto il resto
Ragazzi qualcuno usa Helium per il backup? Mi sapete dire se con ART funziona?
Usavo titanium mai sentito
Ho disattivato xposed, scelto ART e riavviato, ma automaticamente parte Dalvik. Da che può dipendere? Devo disabilitare del tutto Xposed con il disabler?
Io sono andato su framework e l ho disinstallato
qualcuno ha provato l'app di skyscanner? quando l'avvio dice memoria esterna insufficente, vuoi utilizzare la memoria interna?
Sto installando l'ultima nightly della cyano, quella del 10/12.
Se passo ad ART funziona tutto? devo installare una versione particolare dell gapps?
Flashato l'OTA alla 4.4.2, roottato e messa la recovery modificata, ora sto facendo lo switch ad ART: vediamo come va! :D
anche autocad mi da lo stesso errore di skyscanner, memoria insufficiente, però poi riesce ad avviarsi e funziona. mentre skyscanner niente...nessuno ha provato queste app con art?
Io ho l'ultima nightly cyano ma quando vado a settare su Art e riavvio alcune app si interrompono in modo anomalo e non mi dà l'opportunità nè di avviare nè di spegnere il telefono, cosa può essere? Ho dovuto usare il toolkit per riavviarlo.
Anche a me su cyano 11 non andava qualche app. Forse con le prossime nightly si risolveranno certe incompatibilitá
adesso la sto provando, dite che va veramente meglio?!?!!vediamo un po'.... mi sta aggiornando le app...........
Provata proprio adesso!!
Allora la prima volta mi diceva di provare con un'altra memoria, però mi dava come scelta ok ed annulla, e mettendo ok l'app funzionava, chiusa l'app e riprovata, mi dava lo stesso messaggio, però le optioni di scelta era solo una cioè quit!!
In poche parole nn funge più.
Comunque da ieri uso ART, cellulare stock con la 4.4.2ed ho notato subito il Cell più veloce in tutte le situazioni, certo nn è il doppio più veloce, ma è più veloce.... Di contro ho notato un consumo diverso della batteria, di circa un 10% ed qualche mega in
Meno sull'hardisc... Per il resto ok
io con art noto un notevole aumento del consumo della batteria
Saranno problemi di scarsa ottimizzazione è ancora presto.
Sapete se c'è qualche alternativa all exposed? Vorrei solo la percentuale in batteria e la gestione dei tile più funzionale.
Non riesco a riavviare con art! Cancellato xposed ma niente! Cataclysm e semaphore kernel!
Controlla bene perchè xposed impedisce di riavviare con art. Controlla il tuo runtime, secondo me sei ancora con dalvik!
Sarei comunque felice di sbagliarmi!