Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyTheKid
Controlla bene perchè xposed impedisce di riavviare con art. Controlla il tuo runtime, secondo me sei ancora con dalvik!
Sarei comunque felice di sbagliarmi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E hai ragione... Ecco perchè ogni volta che attivavo/disattivavo gravity box mi faceva fare tutta l'inizializzazione...
Piccolo O.T. Si sa se xposed funzionerà su art?
-
Lo sviluppatore dice che dovrebbe riscrivere interamente l app... Ci vorrà parecchio penso. Comunque se vuoi xposed e prestazioni simili ad art buttati sulla ottimizzazione di dalvik
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate ma non ho visto nessuna risposta alle domande poste precedentemente in cui si chiedeva se un nandroid backup basterebbe a ripristinare lo stato nel telefono nel caso in cui si passasse ad art.. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Il processo è reversibile. Puoi ripassare a dalvik quando vuoi.
-
Se hai un nandroid in dalvik, una volta passato ad art se vuoi ripristinando il nandroid ritorna tutto OK in dalvik! Già provato in prima persona!
-
Grazie mille!!
-
Ho provato ART e devo dire che è decisamente più veloce. Purtroppo (nell'esperienza che ho avuto) anche più instabile. Spesso ricevevo messaggi come "l'applicazione x si è chiusa in modo anomalo". una ad esempio è il gioco dead tigger 2, spesso crasha. Non che sia di vitale importanza intendiamoci, ma ad oggi sono tornato alle dalvik moto X ottimizzate.
a voi è successo qualcosa di simile?
-
A me era successo prima della 4.4.2, e solo con alcune app...ma non ho mai provato il gioco che dicevi tu!
-
Quote:
corbinus
Curiosità...... magari è una stupidaggine.... ma quando si effettua il wipe dalvik si cancella quella determinata cache. Come funziona quando si è su art..... il wipe dalvik da recovery diventa automaticamente un wipe della cache art?
Nessuno ha delucidazioni in merito?
Anche perché quando si fa il wipe dalvik con ART ci mette una vita a ricaricare tutte le app con conseguente consumo della batteria.
Se tutto ciò non servirebbe a niente sarebbe uno spreco!!!
-
Quote:
Giacy
Nessuno ha delucidazioni in merito?
Anche perché quando si fa il wipe dalvik con ART ci mette una vita a ricaricare tutte le app con conseguente consumo della batteria.
Se tutto ciò non servirebbe a niente sarebbe uno spreco!!!
Secondo me sì, altrimenti non starebbe lì a ri-inizializzare tutte le app..
-
ma l'ART funziona con il ROOT?
-
Quote:
Biathedo
ma l'ART funziona con il ROOT?
Si ;) Vai tranquillo!
-
Quote:
Seccardino
E allora come mai lo attivo, riavvio il telefono e rimane su dalvik? XD
-
Avrai xposed installato
-
L'avevo, l'ho disinstallato ma continua a non farmi attivare l'ART
-
Sicuro? Hai rimosso il framework? Perchè è quello che blocca art. Io avevo art con xposed installato ma col framework rimosso e girava art.
-
Quote:
DannyTheKid
Sicuro? Hai rimosso il framework? Perchè è quello che blocca art. Io avevo art con xposed installato ma col framework rimosso e girava art.
Androidiani App
Cosa devi fare per eliminare il framework?
-
Quote:
Biathedo
Cosa devi fare per eliminare il framework?
Androidiani App
Vai su xposed, poi su framework e poi selezioni rimuovi
-
Ma xposed l'ho cancellato
-
Quote:
Biathedo
Reinstallalo e fai quel procedimento
-
Anche io ho questo problema, non c'è maniera di avere ART con xposed?
-
ciao ragazzi sto provando da ieri sera art! le prime impressioni sono che il telefono è molto piu reattivo, le applicazioni si aprono con un tempo minore, la fotocamera stock mi sembra migliorata!!!(credo proprio perche il software lavori piu velocemente quindi anche la messa a fuoco e lo scatto potrebbero essere piu veloci, ma non vorrei fosse un mio effetto placebo, sta di fatto che le foto mi sembrano molto buone anche con scarsa luminosità!provate anche voi però). Nota dolente.. al contrario di come si legge in giro (che la batteria dura di piu) io noto un battery drain eccessivo, e devo capire da cosa dipende.. faccio un po di prove..
-
ciao ragazzi ho deciso di provare ART... le applicazioni mi sembrano funzionare tutte correttamente...tranne Tapatalk...l'ho disinstallata e ho provato a scaricarla nuovamente ma il tutto si blocca in seguito ad un messaggio di errore...cosa fare?? specifico che ho tutto Stock..! grazie a tutti..
-
Quote:
mimmetto90
ciao ragazzi ho deciso di provare ART... le applicazioni mi sembrano funzionare tutte correttamente...tranne Tapatalk...l'ho disinstallata e ho provato a scaricarla nuovamente ma il tutto si blocca in seguito ad un messaggio di errore...cosa fare?? specifico che ho tutto Stock..! grazie a tutti..
Io ho la stock con art e Tapatalk funziona benissimo
-
Quote:
fbo83
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Io non riesco nemmeno a scaricarlo da playstore.. Al momento dell'installazione compare un messaggio di errore...
-
Quote:
fbo83
Pure io,ho art e funziona regolarmente
-
Quote:
mimmetto90
Io non riesco nemmeno a scaricarlo da playstore.. Al momento dell'installazione compare un messaggio di errore...
Androidiani App
Per caso ti esce il messaggio di errore -24????
-
Quote:
CarmineFratta
Per caso ti esce il messaggio di errore -24????
Si esatto proprio quell'errore!! Come potrei risolvere?
-
Quote:
mimmetto90
Si esatto proprio quell'errore!! Come potrei risolvere?
Androidiani App
Dovresti provare a cancellare la cartella della app in data/data e riprovare a scaricarla dal play store, io così ho risolto con whatsapp (sempre errore -24). Occhio però che così perdi i dati dell'app.
-
Quote:
Ringo89
Dovresti provare a cancellare la cartella della app in data/data e riprovare a scaricarla dal play store, io così ho risolto con whatsapp (sempre errore -24). Occhio però che così perdi i dati dell'app.
Ma non ho il root e non trovo quella cartella...
-
Quote:
mimmetto90
Ma non ho il root e non trovo quella cartella...
Androidiani App
Ecco, senza permessi non puoi accedere alla cartella.
-
Quote:
Ringo89
Ecco, senza permessi non puoi accedere alla cartella.
Quindi niente più tapatalk?! O l'unica soluzione è il root?
-
Quote:
mimmetto90
Quindi niente più tapatalk?! O l'unica soluzione è il root?
Androidiani App
Un' altra soluzione potrebbe essere un ripristino. Altre, oltre il root, non ne conosco.
-
Quote:
Ringo89
Un' altra soluzione potrebbe essere un ripristino. Altre, oltre il root, non ne conosco.
Va bene grazie...attendo sviluppi in caso ci siano :) oggi vedo un po come va la durata della batteria con ART :)
-
ho bisogno di alleggerire N4 ma titanium backup pro non funziona con art; mi suggerite un'app che permetta di fare la stessa cosa per le app di sistema (ovviamente cell rootato).
saturniano
-
Quote:
saturniano
ho bisogno di alleggerire N4 ma titanium backup pro non funziona con art; mi suggerite un'app che permetta di fare la stessa cosa per le app di sistema (ovviamente cell rootato).
saturniano
Prova Helium
-
Quote:
stratocaster70
Prova Helium
ho letto le caratteristiche dell'app che proponi ma non ho trovato la possibilità di congelare/disabilitare le app come fa titanium backup; a me questo interessa, non le voglio disinstallare
-
Quote:
saturniano
saturniano
Con l'ultimo aggiornamento titanium backup funziona benissimo anche su ART
-
Quote:
Giox96
Con l'ultimo aggiornamento titanium backup funziona benissimo anche su ART
sicuro? allora forse era datata la mia versione che, essendo presa da un forum, non mi si aggiornava; hai un link per il download? oppure tramite xda?
-
Ma non è presente nel Play Store Titanium Backup?