E hai ragione... Ecco perchè ogni volta che attivavo/disattivavo gravity box mi faceva fare tutta l'inizializzazione...
Piccolo O.T. Si sa se xposed funzionerà su art?
Lo sviluppatore dice che dovrebbe riscrivere interamente l app... Ci vorrà parecchio penso. Comunque se vuoi xposed e prestazioni simili ad art buttati sulla ottimizzazione di dalvik
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate ma non ho visto nessuna risposta alle domande poste precedentemente in cui si chiedeva se un nandroid backup basterebbe a ripristinare lo stato nel telefono nel caso in cui si passasse ad art.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il processo è reversibile. Puoi ripassare a dalvik quando vuoi.
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
psicomarco1 (24-12-13)
Se hai un nandroid in dalvik, una volta passato ad art se vuoi ripristinando il nandroid ritorna tutto OK in dalvik! Già provato in prima persona!
psicomarco1 (24-12-13)
Ho provato ART e devo dire che è decisamente più veloce. Purtroppo (nell'esperienza che ho avuto) anche più instabile. Spesso ricevevo messaggi come "l'applicazione x si è chiusa in modo anomalo". una ad esempio è il gioco dead tigger 2, spesso crasha. Non che sia di vitale importanza intendiamoci, ma ad oggi sono tornato alle dalvik moto X ottimizzate.
a voi è successo qualcosa di simile?
A me era successo prima della 4.4.2, e solo con alcune app...ma non ho mai provato il gioco che dicevi tu!