CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

[Runtime]ART!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho letto che renderla compatibile vuol dire riscriverla.... Quindi penso ci voglia un po.. Tra l altro art funziona solo su chipset qualcom con kitkat e quindi su 3 device. Ancora non gli conviene

Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    Ok....ora con la purity tutto ok, fauxclock e tapalk non vanno più, rimpiazzate da trickster e la nuova app. Di androidiani, tra l'altro veramente ben fatta.....

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Rettifico, tapatalk ora funziona bene, ho solo reinstallato l'aplicazzione.....

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

ciao a tuttim

monto l'ultimo aggiornamento della purity con kernel semaphore; ho visto nelle info sviluppatore la possibilità di cambiare da dalvik ad art, ma volevo sapere se il processo sia reversibile senza alcuna conseguenza; cioè se faccio lo switch ad art e vedo che la cosa non mi aggrada posso poi tornare dallo stesso comando a dalvik sapendo che tutto torna uguale? o al solito merita fare un nandrobackup?

Androidiano L'avatar di dany87net

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

raga come avete fatto a passare dalla dalvik alla ART? a me va tipo in bootloop...rimane sul logo di avvio... qualche anima buona che venga in mio soccorso? *__*
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Si certo....puoi tornare tranquillamente a dalvik, ma tornare indietro è dura... Il telefono è fluidissimo.....

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    Si certo....puoi tornare tranquillamente a dalvik, ma tornare indietro è dura... Il telefono è fluidissimo.....

OK, comunque per fare le cose per bene un nandro lo eseguo comunque; leggevo che ci sono problemi sul framework di xposed .... non so cosa sia né se sia presente sul mio telefono.

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

[QUOTE]Questo è cosa ha scritto l'autore di xposed:
    I guess you have to set priorities. The test I have seen showed that the performance improvement is not that big, especially on top-class devices. If you "really need" Xposed, then use Dalvik, it's that simple.

That said, I have already spent some dozen hours on exploring and hacking ART. While Dalvik was rather straight-forward, the code for ART is much more sophisticated with many more details that can e.g. change the pointer to the method code later, quite a few different operation modes, much more assembler code etc. I have hacked together some things and could intercept some methods already, but I'm constantly disc overing new hurdles. It's still far from even an alpha release. Maybe I can publish a very experimental version by the end of the year, for those who don't fear boot loops, know how to get out of it and are willing to provide logs and test new versions. Don't expect more. Also keep in mind that ART itself is still experimentfeature[e implementation details might still change until Google decides to make it the primary (and only) runtime. So I'm not even sure if I want to call anything "official" for a preview feature/QUOTE]
    Questo è cosa ha scritto l'autore di xposed
    Riassumendo: questo codice ART è piu complicato è quindi ci vorrà del tempo per rendere compatibile questa modo , si aspetta una alpha verso fine anno ma potrebbe avere dei comportamenti anomali, quindi per usufruire questo framework con art dovremmo aspettare un bel po di tempo per usarlo :/
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giox96 per il post:

saturniano (05-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate mi dite per favore a cosa si riferisce il problema di whatsapp? Come vi dicevo sono passato ad art ma whatsapp sembra fungere benissimo senza fix.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Scusate mi dite per favore a cosa si riferisce il problema di whatsapp? Come vi dicevo sono passato ad art ma whatsapp sembra fungere benissimo senza fix.
    Mi associo chiedendo anche relativamente al funzionamento di titanium backup che io uso da sempre.Cosa non funziona?E c'è un fix per questo?

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Mi associo chiedendo anche relativamente al funzionamento di titanium backup che io uso da sempre.Cosa non funziona?E c'è un fix per questo?
    titanium è stato aggiornato settimana scorsa per essere compatibile con art, non posso garantirne il funzionamento dato che così non l'ho mai usato, però nei log ci ben 3 aggiornamenti per questo
    Don't be a n00b, be a newbie.

13. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

elmarso (06-12-13)

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio