Ho letto che renderla compatibile vuol dire riscriverla.... Quindi penso ci voglia un po.. Tra l altro art funziona solo su chipset qualcom con kitkat e quindi su 3 device. Ancora non gli conviene
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
Ho letto che renderla compatibile vuol dire riscriverla.... Quindi penso ci voglia un po.. Tra l altro art funziona solo su chipset qualcom con kitkat e quindi su 3 device. Ancora non gli conviene
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
ciao a tuttim
monto l'ultimo aggiornamento della purity con kernel semaphore; ho visto nelle info sviluppatore la possibilità di cambiare da dalvik ad art, ma volevo sapere se il processo sia reversibile senza alcuna conseguenza; cioè se faccio lo switch ad art e vedo che la cosa non mi aggrada posso poi tornare dallo stesso comando a dalvik sapendo che tutto torna uguale? o al solito merita fare un nandrobackup?
raga come avete fatto a passare dalla dalvik alla ART? a me va tipo in bootloop...rimane sul logo di avvio... qualche anima buona che venga in mio soccorso? *__*
Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960
Si certo....puoi tornare tranquillamente a dalvik, ma tornare indietro è dura... Il telefono è fluidissimo.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[QUOTE]Questo è cosa ha scritto l'autore di xposed:
Questo è cosa ha scritto l'autore di xposedI guess you have to set priorities. The test I have seen showed that the performance improvement is not that big, especially on top-class devices. If you "really need" Xposed, then use Dalvik, it's that simple.
That said, I have already spent some dozen hours on exploring and hacking ART. While Dalvik was rather straight-forward, the code for ART is much more sophisticated with many more details that can e.g. change the pointer to the method code later, quite a few different operation modes, much more assembler code etc. I have hacked together some things and could intercept some methods already, but I'm constantly disc overing new hurdles. It's still far from even an alpha release. Maybe I can publish a very experimental version by the end of the year, for those who don't fear boot loops, know how to get out of it and are willing to provide logs and test new versions. Don't expect more. Also keep in mind that ART itself is still experimentfeature[e implementation details might still change until Google decides to make it the primary (and only) runtime. So I'm not even sure if I want to call anything "official" for a preview feature/QUOTE]
Riassumendo: questo codice ART è piu complicato è quindi ci vorrà del tempo per rendere compatibile questa modo , si aspetta una alpha verso fine anno ma potrebbe avere dei comportamenti anomali, quindi per usufruire questo framework con art dovremmo aspettare un bel po di tempo per usarlo :/
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
saturniano (05-12-13)
Scusate mi dite per favore a cosa si riferisce il problema di whatsapp? Come vi dicevo sono passato ad art ma whatsapp sembra fungere benissimo senza fix.
elmarso (06-12-13)