Con la purity, va tutto bene.. (compreso whatsapp senza aver messo nessun fix)è da una settimana che usco art e mai nessun problema
![]()
Io sono su ART. Android 4.4.1. Rom stock ovviamente. Mi sembra di avere un nuovo smartphone.
Le performance, la reattività, la fluidità, sono imbarazzanti...tutto funge alla perfezione. Consumi migliorati...soprattutto in standby...sembra che il consumo si arresti.
Non credo installerò rom di terze parti per un bel pò di tempo. Come diceva l'utente nel primo post...se non usate ART non conoscerete mai android KitKat
Mi potreste dire se whatsapp va installato prima o dopo l'aggiornamento a 4.4.1? Perché io ieri ho messo la stock 4.4, ho cambiato il runtime in art e ho aggiornato a 4.4.1, ma whatsapp non me lo installa... Non me lo installa neanche dopo il fix... Avete suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ormai aspetto l'aggiornamento alla 4.4.1 e poi provo questo ART anche io: sono molto curioso!![]()
Ho provato anche io ma niente non lo installa. Ho visto comunque che è uscita la cyano 11 m1 e ci faccio un pensiero perchè ho letto che le mod alla camera sono solo per n5
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
4.4.1 stock con Art. Whatsapp funziona tranquillamente.
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Quindi la soluzione migliore e stock 441 e art?
non ne ho idea io uso una rom Ominirom che al momento si e 4.4.1
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7