Non sono sicuro funzioni con art, perņ ti posso dire che ripristinando con helium su dalvik e voi facendo lo switch funziona tutto
Visualizzazione stampabile
Ho disattivato xposed, scelto ART e riavviato, ma automaticamente parte Dalvik. Da che puņ dipendere? Devo disabilitare del tutto Xposed con il disabler?
Io sono andato su framework e l ho disinstallato
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
qualcuno ha provato l'app di skyscanner? quando l'avvio dice memoria esterna insufficente, vuoi utilizzare la memoria interna?
Sto installando l'ultima nightly della cyano, quella del 10/12.
Se passo ad ART funziona tutto? devo installare una versione particolare dell gapps?
Flashato l'OTA alla 4.4.2, roottato e messa la recovery modificata, ora sto facendo lo switch ad ART: vediamo come va! :D
anche autocad mi da lo stesso errore di skyscanner, memoria insufficiente, perņ poi riesce ad avviarsi e funziona. mentre skyscanner niente...nessuno ha provato queste app con art?
Io ho l'ultima nightly cyano ma quando vado a settare su Art e riavvio alcune app si interrompono in modo anomalo e non mi dą l'opportunitą nč di avviare nč di spegnere il telefono, cosa puņ essere? Ho dovuto usare il toolkit per riavviarlo.