E hai ragione... Ecco perchè ogni volta che attivavo/disattivavo gravity box mi faceva fare tutta l'inizializzazione...
Piccolo O.T. Si sa se xposed funzionerà su art?
Visualizzazione stampabile
Lo sviluppatore dice che dovrebbe riscrivere interamente l app... Ci vorrà parecchio penso. Comunque se vuoi xposed e prestazioni simili ad art buttati sulla ottimizzazione di dalvik
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate ma non ho visto nessuna risposta alle domande poste precedentemente in cui si chiedeva se un nandroid backup basterebbe a ripristinare lo stato nel telefono nel caso in cui si passasse ad art.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Il processo è reversibile. Puoi ripassare a dalvik quando vuoi.
Se hai un nandroid in dalvik, una volta passato ad art se vuoi ripristinando il nandroid ritorna tutto OK in dalvik! Già provato in prima persona!
Grazie mille!!
Ho provato ART e devo dire che è decisamente più veloce. Purtroppo (nell'esperienza che ho avuto) anche più instabile. Spesso ricevevo messaggi come "l'applicazione x si è chiusa in modo anomalo". una ad esempio è il gioco dead tigger 2, spesso crasha. Non che sia di vitale importanza intendiamoci, ma ad oggi sono tornato alle dalvik moto X ottimizzate.
a voi è successo qualcosa di simile?
A me era successo prima della 4.4.2, e solo con alcune app...ma non ho mai provato il gioco che dicevi tu!