Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Robyary" post=5836490][quote name="AlexGame" post=5836446]A me è successo con la rom stock 4.4.4 dopo aver installato alcuni moduli xposed molto conosciuti come gravity box ecc...ho dovuto formattare perché non sono riuscito in alcun modo a risolvere e se ci fai caso a schermo spento invece il dialer in chiamata funziona normalmente e ti fa rispondere, o almeno così da me faceva.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto!!! Provo a rimuovere completamente xposed e se non risolvo formatto ...[/QUOTE]
Io ho rimosso xposed e tutti i moduli e riavviato ma non funzionava lo stesso...dev'essere un modulo, ho quello delle notifiche che troveremo in android L (non ricordo come si chiama) o quello che colora la barra nera in alto in base al colore dell'app...perché gravity box non è sicuro perché l'ho sempre avuto e mai alcun problema.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda ma questa ROM ha il knock on? Perché ho il tasto power che mi sta abbandonando...grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyary
Ok. Devo scaricare la versione CM giusto?
sisi almeno ;) io sinceramente ci sn andato per logica perche ancora su certe cose non ne capisco al 100%
cmq io ho messo quella :) visto che ho la rom cm
-
Quote:
silvestro1987
Ragazzi, ho una rom 4.4.2. Posso passare ad una nightly 4.4.3 senza problemi o devo seguire un procedimento particolare oltre i soliti due wipe?
Nessuno potrebbe rispondermi?
-
Quote:
silvestro1987
Nessuno potrebbe rispondermi?
io avevo la CM 11 M7 e oggi ho aggiornato alla nightly di oggi (07/07/14) facendo 3 wipe (dalvike chache e chache e system).
non ti so dire se lo puoi fare o no con 2 wipe pero di dico che io per sicurezza avendo il tuo stesso dubbio io ne ho fatti 3.
considera che non è la stessa versione di android quindi non so se potresti fare danno.
PS:cmq non ho perso i dati perchè non ho fatto wipe data quindi puoi andare tranquillo ;)
-
Quote:
jakdarklight
sisi almeno ;) io sinceramente ci sn andato per logica perche ancora su certe cose non ne capisco al 100%
cmq io ho messo quella :) visto che ho la rom cm
Ti trovi bene con HellsCore? Funzione knock on?
-
Salve, per passare da una nightly ad una snapshot, si può fare tramite cm updater oppure è necessario flashare tramite recovery?
Ora ho installato la nightly del 06/07 e a giorni uscirà la nuova snapshot, per questo chiedo se l'aggiornamemto posso farlo tramite cm updater.
Grazie
-
Quote:
Robyary
Ti trovi bene con HellsCore? Funzione knock on?
Ti rispondo io! Mi trovo bene con la cm11+hells coreb46 t4 cm+ app hellcore Kernel manager scaricabile dal play store per poter abilitare il double tap to wake ;)
-
Quote:
andyrunner
Ti rispondo io! Mi trovo bene con la cm11+hells coreb46 t4 cm+ app hellcore Kernel manager scaricabile dal play store per poter abilitare il double tap to wake ;)
Mi intrometto:D...quindi nella cm11 stock con kernel stock non c'è il double tap to wake?
-
Quote:
labeppanza
Mi intrometto:D...quindi nella cm11 stock con kernel stock non c'è il double tap to wake?
Purtroppo no ...