Ciao a tutti, volevo metter su un kernel per aumentare un pochino la durata della batteria. Qualche consiglio?
Grazie
Ciao a tutti, volevo metter su un kernel per aumentare un pochino la durata della batteria. Qualche consiglio?
Grazie
Ragazzi col launcher trebuchet non mi funziona correttamente la modalità a schermo intero. Una volta impostato nonostante lo swipe non mi riappaiono ne status ne nav bar. Con Google launcher funziona regolarmente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dryblow (26-06-14)
Io ho la nightly del 23 e non ha questo bug
Io con le nuove versioni ho continui blocchi del dispositivo. Accendo la torcia, faccio una semplice foto e va in blocco. Ho rimesso la versione del 06 giugno 2014 ed i problemi non si presentano più. Ho provato con i vari wipe e con diversi kernel ma niente.
Questo sia con la nuova versione 4.4.4 che con android 4.4.3.
--------------
In trickster mod l'impostazione mpdecision deve essere attiva? Se si disattiva può creare problemi di stabilità?
Ultima modifica di gigi8703; 01-07-14 alle 19:32
Se passo da m7(base 4.4.2) alla futura m8(base 4.4.4) dovro' mettere prima la kitkat stock o posso direttamente aggiornare?
Puoi aggiornare, ma una passata a stock male non fa. Chiaramente perdi i dati, ma ogni tanto la consiglio sempre, specie se aggiorni ogni nightly il sistema!
adaant (02-07-14)
valemaster88 (03-07-14)
Chiedo nuovamente dato che nessuno mi ha considerato.. qualcuno viene da purity? Come vi siete trovati con la fluidità e la durata della batteria?
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1