Ragazzi io ho su la nightly dell'altro giorno con kernel faux modificato per far funzionare touch control ed ho un bel battery drain...
C'è qualcosa che posso fare per sistemarlo?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Non saprei, anche se nei giorni passati soffrivo anch'io di un consumo eccessivo di batteria e quindi oggi ho fatto l'installazione della nightly pulita, cioè formattando tutto. Adesso controllo i consumi.
Ma voi che procedura utilizzate per installare le nightly ?
Ragazzi ho art con la nightly del 16 e non ho problemi.. Fluido e rettivo. Per ora non sento sostanziali differenze nelle prestazioni, quando avro tempo di provare app pesanti vi farò sapere.. Secondo me Windows phone è io migliore nella fluidità. Ho avuto in mano un iphone 5 di un amico e facendo cose pesanti mi si è piantato per poi riprendersi dopo 10secondi.. Il mio vecchoo omnia 7 mai spento e mai avuto problemi di fluidità o boocchi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi sono passato l'altro giorno alla cm11 dalla 10.2 e con un istallazione pulita funziona tutto benissimo con art attivo...
volevo domandarvi se con la cm11 è stata persa la possibilità di regolare il volume a device bloccato?!?
ho trovato l'opzione per svegliare il device con i tasti volume, a per la regolazione non ho trovato nulla...
sulla 10.2 c'era![]()
raga ho la nightly di ieri con runtime art, che kernel mi consigliate? (ne ho gia provati alcuni ma non mi hanno convinto)
Honor 8 Black
Ragazzi ma con l'ultima nightly capita anche a voi di perdere le impostazioni della homescreen?
Ringraziare non è un optional.
Ragazzi ho un dubbio atroce.... Ma in questa ROM c'è l' intelligent 3g, la funzione che ci permette di passare da 3g a 2g quando si spegne lo scherno ? Se si come si attiva ?
Domanda veloce...come faccio ad avere il photosphere anche qua?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App