Ci sono problemi con i driver da installare e windows 8 pro 64bit? Ultimo messaggio OT:o
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho il nexus 4 da un paio di settimane. Praticamente dopo 10 minuti che mi è arrivato ho messo la cyanogenmod 11 ma mi è uscito fuori un problema: a schermo acceso (su qualsiasi app-menu-imp ecc...) quando mi arriva una chiamata non esce fuori la schermata per rispondere ma suona solo. Quindi non posso rispondere!!! Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Tanto per conoscere meglio il problema: prova a effettuare uno swipe dal centro a destra per vedere se l'input ce l'ha e quindi non compare il dialer
Non funziona ... Non riesco a rispondere ...
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima nightly ma ho un problema con la vibrazione.. Non vibra più il telefono, ne sulle notifiche, ne come feedback per la tastiera ne in suoneria chiamata. Fa una piccola vibrazione quando riavvio o accendo il cell.. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Grazie
Ragazzi fatto tutto grazie per le guide...ora arrivano i problemi...ho messo hellscore per avere il 2taptowake ma oltre a cambiarmi i colori non mi ha fatto più accedere al playstore....ora dopo una piallata funziona tutto di nuovo...un kernel che mi consigliate da abbinare a questa ROM?
ciao ragazzi ho su la m7 ...ho visto che e uscita la m8 ma utilizzando l ota di cyano non riesco a installarla...ossia me la scarica ma da problemi con md5...succede anche a voi??o devo aspettare
ancora??
ciao ho capito...sull sito della cyano ...oggi almeno..il file da scaricare e rovinato...78 mb contro i 230 mb che dice di essere..ho provato a scaricarlo ....me lo scarica ma non riesco ad aprillo ....come si fa a dirlo a qualli della cyano??speriamo se ne accorgano presto...