io l'ho scaricato ieri sera direttamente da cell e l'ha flashato tranquiilla...Provate al massimo ve la posto..
Visualizzazione stampabile
io l'ho scaricato ieri sera direttamente da cell e l'ha flashato tranquiilla...Provate al massimo ve la posto..
Via OTA non va ...
Io l'ho installata manualmente scaricandola dal sito e non ho riscontrato problemi... Però all'inizio pure io ho scaricato il file da 78mb corrotto... Però se guardi sul sito nella sezione download ci sono due link, provali entrambi, uno dei due è funzionante! ;-)
ve la posto se ne avete bisogno io ho flashato questa...https://www.dropbox.com/s/0bp7iq09k1...OT-M8-mako.zip
ciao ragazzi ....finalmente hanno sistemato...ho su la m8....ma c e un ultima pecca..pensavo che con la nuova si sarebbe sistemata...ossia non riesco a fare le foto al buio...il flash parte ma la foto viene comunque nera.....come l avete sistemata sta cosa???
Secondo voi via OTA quando sarà disponibile?
ciao...ho scaricato le gapp...ma dentro non c e nessuna app per la fotocamera....cosa mi consigliate di fare?
ho notato che l app si trova nel file della rom...si chiama camera2.apk....percio ogni volta che aggiorno da ota mi formatta /system e ci riscive tutto???
se e cosi dovrei avere quelle dell m8...che faccio???per app stock intendete quella che viene installata??o qella che fa parte dell immagine stock di google??
Ho installato la M8 ma la batteria dura poco poco...qualcuno sa perché?? Da stamattina alle 8:00 ad adesso sono al 77% con 10 minuti di display e non avendolo usato...consigli??