Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda (spero non sia già stata fatta più volte) voi che governor e i/o utilizzate? Secondo voi qual'è il giusto compromesso tra prestazioni e risparmio batteria? Attualmente utilizzo ak kernel... Grazie.
Edit. Ovviamente scrivo in questa sezione perche attualmente sto usando cm 11 :-)
-
Ma con il kernel stock della cm11 è possibile abilitare il double tap 2wake? Con l'ultima nightly se nel menu impostazioni cerco 'Risveglio' mi da come risultato 'risveglio con doppio tocco' nel menu display; ma poi in display la voce nn esiste... Sapete come mai? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me la nightly di oggi (11/07) va male. Appena il telefono si avvia ci sono crash di alcuni processi in background. Sono tornato a quella del 10 ed è tutto ok
-
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema.
La frequenza massima della Cpu spesso si abbassa a 1242 MHz, nonostante io la imposti al massimo, cioè 1512 MHz, sia in Impostazioni > Prestazioni > Frequenza massima Cpu, sia tramite l'applicazione Rom Toolbox (e mettendo la spunta su Apply on boot/Imposta all'avvio).
Non riesco a capire perchè cambia la frequenza massima della Cpu spontaneamente.
Monto una Cyanogen 11 M8 (quindi stabile) con il suo kernel.
Qualcuno ha un'idea?
-
puoi guardare sul post del kernel...Comunque consigliano ondemand in cpu e deadline come schedulatore....
-
Era da un po' che non leggevo questa sezione e ho visto che molti hanno problemi con i colori con kernel alternativi... È perché non avete preso la versione per cyano... 😂
Non è un bug, è solo che il Franco non è compatibile, se proprio volete il Franco per alcuni motivi dovete trovare la versione non ufficiale che monta i driver video per la cyano... La maggior parte degli altri kernel hanno più versioni (ak, hellscore,...) quindi se c'è dovete scaricare la versione per la cyano...;-)
-
Quale versione di hell core kernel devo installare per l'ultima nightly?
e poi considerando che sono su rom porting Android L che passaggi devo fare per installare cyanogen? devo installare prima la stock?
-
Domanda: ma che differenza ce tra una nightly di cm 11 e una m8??? Ho sempre montato nigthly fino ad ora e sarei tentato a provarla??? Ne vale la pena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
Domanda: ma che differenza ce tra una nightly di cm 11 e una m8??? Ho sempre montato nigthly fino ad ora e sarei tentato a provarla??? Ne vale la pena?
Credo che la m8 sia la versione stabile rilasciata ogni mese...però anche io ho ancora il dubbio sulle reali differenze...
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Credo che la m8 sia la versione stabile rilasciata ogni mese...però anche io ho ancora il dubbio sulle reali differenze...
No perché ho letto alcune impressioni e non presenta particolari differenze dalle nigthly ed inoltre risulta presentare alcuni bug legati al theme chooser o a trebuchet... Se mi sbaglio correggetemi...