Visualizzazione stampabile
-
Sono su l'ultima nightly con hells core kernel b47 e ho un problema con sound search for google play! mi appaiono continuamente messaggi di blocchi anomali e il widget non funziona: nel senso che quando tappo su "che canzone č?" non ascolta e non mi fa accedere alla cronologia.
Ho notato nelle impostazioni del mio account google che quando clicco su "sincronizza ora", la sincronizzazione di sound search non si ferma mai a differenza di tutte le altre app che ci mettono pochi secondi
Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
Vale puoi linkare il tema? Io ne ho messo uno ma le icone e le cartelle non si vedono come a te.
-
Ho deciso, metto la cm11. Al momento ho la purity 4.4.3, che wipe devo fare? ah, ho la TWRP che ho in firma
-
ma č normale fare solo 1h 12 di schermo e rimanere con 40 % di batteria dalle 9 che l'ho staccato? usato in 3g quasi tutta la giornata fin ora. Ho il kernel hells b47.
-
Quote:
dre88nexus
ma č normale fare solo 1h 12 di schermo e rimanere con 40 % di batteria dalle 9 che l'ho staccato? usato in 3g quasi tutta la giornata fin ora. Ho il kernel hells b47.
In 3g a me consuma molto anche con ROM stock infatti metto il 2g solitamente. Certo mi sembra un po' poco solo un'ora e un quarto di schermo.
-
Quote:
dre88nexus
Anche io con stock in 3g pių o meno ero lė... Metto sempre il 2g per quello...
-
Quote:
IImanuII
Vale puoi linkare il tema? Io ne ho messo uno ma le icone e le cartelle non si vedono come a te.
Non fanno parte del tema... Sono il pacchetto di icone "belle UI icon pack" che a mio avviso č il migliore come stile... Completo e molto piacevole da vedere... Lo trovi nel play store... A me piace personalizzare il tema fondendone vari... Questo č uno dei motivi per il quale ho scelto cyano visto che č possibile farlo!!!
-
Quote:
KiLiKEO
Ho deciso, metto la cm11. Al momento ho la purity 4.4.3, che wipe devo fare? ah, ho la TWRP che ho in firma
Qualcuno puō rispondere? :p
-
Venendo da altra rom č consigliato il wipe data. Se fossi andato nella prima pagina l'avresti letto senza aspettare la risposta di qualcuno ;)
-
Quote:
Gibbs92
che versione hai ora? io avevo una nightly 4.4.3 sono passato alla nightly pių recente (4.4.4) dalle impostazioni del telefono, aggiornamento di sistema. c'č un menų per far comparire anche le nightly oltre alle stable, e li ti dovrebbe caricare tutta la lista. ti da la possibilitá di scaricarla e installarla automaticamente.
Ciao, dove si trova quel menų???
Grazie!!!