Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adaant
Venendo da altra rom è consigliato il wipe data. Se fossi andato nella prima pagina l'avresti letto senza aspettare la risposta di qualcuno ;)
Sì ma non c'è scritto niente per chi viene dalla 4.4.3, per questo ho chiesto. Allora faccio i 4 wipe, installo rom, gapps e avvio?
-
Ho hells-core kernel b47 e ho abbassato la frequenza massima a 1350 e la minima a 81 Mhz...ma non sono soddisfatto dell'autonomia. Quali sono gli altri trucchetti per aumentarla?
-
Ho appena messo la m8 ma con il desktop esteso non mi compare più la barra di navigazione ... Devo disattivarlo e farla rifunzionare riavviare il telefono
-
Quote:
valemaster88
Consiglio vivamente il tema android L per cm 11 da scaricare gratuitamente dal play Store!!! Stesso design con le funzioni e impostazioni di KK che sono piu complete al momento... ;)
A vedere il tema mi sembra che hai quello gratuito..se ti piace android L io consiglio di scaricare questo https://play.google.com/store/apps/d...DrN4TJOf-tgYAP
È vero costa come due caffè ma posso assicurati che è fatto BENISSIMO
-
dopo un po' di mesi con PA sono tornato alla cyano, come gapps ho usato quelle della pa vanno bene lo stesso?
-
Quote:
Robyary
Ho appena messo la m8 ma con il desktop esteso non mi compare più la barra di navigazione ... Devo disattivarlo e farla rifunzionare riavviare il telefono
E' un bug di Trebuchet launcher, cambia launcher ed hai risolto.
-
Quote:
Dryblow
E' un bug di Trebuchet launcher, cambia launcher ed hai risolto.
Ma non ho nessun launcher ...
-
Quote:
jimfe87
dopo un po' di mesi con PA sono tornato alla cyano, come gapps ho usato quelle della pa vanno bene lo stesso?
Mi fai poi sapere con quale ti trovi meglio???
Grazie!!!
-
Quote:
Robyary
Mi fai poi sapere con quale ti trovi meglio???
Grazie!!!
Per l'uso che ne faccio io non trovo nessuna differenza particolare, sono ottime tutte e due, sulla pa c'è peek ma non l'ho mai attivato..ho sempre avuto la cyano, forse per quello che torno sempre li :)
-
Quote:
jimfe87
Per l'uso che ne faccio io non trovo nessuna differenza particolare, sono ottime tutte e due, sulla pa c'è peek ma non l'ho mai attivato..ho sempre avuto la cyano, forse per quello che torno sempre li :)
Poi facci sapere come va con la batteria
..io ho iniziato a notare un eccessivo consumo in 3g...